Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito Lenti colorate, e non solo..

    Chi di voi fa uso delle lenti colorate? esistono solo mensili o anche giornaliere? e quanto costano?
    in questi giorni preso dalla curiosità ho cercato su internet delle lenti con lo sharingan. a parte che i prezzi che sono esagerati, ma mi sono chiesto quanto durano? un mese? o anche di più?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Uso quelle normali, quelle da vista per intenderci, ci sono sia mensili che giornaliere. Credo che per le colorate sia lo stesso.

    Proverei quelle colorate giornaliere giusto per curiosità, ma essendo miope e non astigmatico non posso

    Comunque di solito le lenti mensili riesci a tenerle quei 30/35 giorni poi danno un fastidio allucinante
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    perchè non puoi usare quelle colorate giornaliere se sei miope?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    perchè non puoi usare quelle colorate giornaliere se sei miope?
    Quelle colorate e da vista (miopia) non sono ancora disponibili, ci sono quelle colorate senza graduazione o per astigmatici. Dovrei operarmi e poi usare quelle senza graduazione, ma è uno scazzo che intendo risparmiarmi almeno per quest anno
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    so che ce ne sono fino ad un mese

  6. #6
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Io uso quelle da vista, e comunque come è stato già detto penso che le lenti colorate siano mensili o giornaliere. Ma io non le uso, costano molto quelle normali, figuriamoci quelle colorate.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  7. #7
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Io so solo che costano molto e che non tutte cambiano il colore in maniera radicale (almeno quelle che ho visto io). Una ragazza che conosco, che ha gli occhi castano scuro, si era messa delle lenti blu/azzurro. Risultato: i suoi occhi erano diventati marrone scuro con qualche riflesso blu.
    Probabilmente quelle che cambiano davvero il colore costano molto di più, specialmente se uno ha gli occhi scuri e li vuole chiari.

  8. #8
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    No, è come il fatto delle tinte, se hai i capelli neri e ti vuoi fare bionda devi prima schiarirli, se sei rossa e vuoi farti nera non c'è bisogno di schiarirli.
    solo che con gli occhi non si può fare lol
    anche se ci sono lenti colorate ma col colore trasparente e lenti colorate con il colore più "visibile" e quindi anche su occhi scuri si vede bene, ma da un effetto troppo artificiale, quindi son brutte.
    Io non ho mai usato lenti, mi fanno impressione..
    Mh.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    No, è come il fatto delle tinte, se hai i capelli neri e ti vuoi fare bionda devi prima schiarirli, se sei rossa e vuoi farti nera non c'è bisogno di schiarirli.
    solo che con gli occhi non si può fare lol
    anche se ci sono lenti colorate ma col colore trasparente e lenti colorate con il colore più "visibile" e quindi anche su occhi scuri si vede bene, ma da un effetto troppo artificiale, quindi son brutte.
    Io non ho mai usato lenti, mi fanno impressione..
    vero. c'era una mia amica che le usava e sembrava avesse degli occhi di plastica
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #10
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Una mia compagna dagli occhi castano chiaro le aveva azzurre ma lo sapevano in pochi.
    Un giorno le hanno fatto i complimenti dicendo che la natura era stata clemente con lei, lei è diventata rossa e dal giorno non le usa più.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •