Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito Naruto ultimate ninja storm 2

    So che non dovrei aprire un topic che non riguardi un videogioco di DB ma alla fine sempre di anime si tratta e chiederei uno strappo alla regola.

    io mi sto praticemente comprando la ps3 per questo gioco e non vedo l'ora di giocarci. ma volevo sapere cose ne pensate voi

    poi colgo l'occasione per chiarirmi dei dubbi sulla ps3

    1) con la ps3 posso navigare su internet o comunque giocare tranquillamente online con i vari giochi?

    2) esistono dei modelli di ps3 che supportano i giochi della ps2?

    3) la psp può fungere da controller alla ps3?

    4) ho visto modelli da 60,120 ecc giga. la differenza nel modelli è solo quella dello spazio? e quanto occupano in media i salvataggi di un gioco?

    grazie in anticipo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #2
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    So che non dovrei aprire un topic che non riguardi un videogioco di DB ma alla fine sempre di anime si tratta e chiederei uno strappo alla regola.

    io mi sto praticemente comprando la ps3 per questo gioco e non vedo l'ora di giocarci. ma volevo sapere cose ne pensate voi

    poi colgo l'occasione per chiarirmi dei dubbi sulla ps3

    1) con la ps3 posso navigare su internet o comunque giocare tranquillamente online con i vari giochi?

    2) esistono dei modelli di ps3 che supportano i giochi della ps2?

    3) la psp può fungere da controller alla ps3?

    4) ho visto modelli da 60,120 ecc giga. la differenza nel modelli è solo quella dello spazio? e quanto occupano in media i salvataggi di un gioco?

    grazie in anticipo
    Ti so rispondere solo alle prime due e con incertezza comunque:
    1) Puoi navigare su internet( andare su google, youtube ecc...) e giocare online ai vari giochi che lo supportano tutto gratis poi se vuoi ti puoi fare l'account plus che però è a pagamento.
    2) Esistevano, le prime PS3 avevano la retrocompatibilità ma ora per un motivo che mi sfugge non c'è più.
    Spero di esserti stato d'aiuto

  3. #3
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    si molto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #4
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Per quel che riguarda il gioco lo reputo davvero molto bello. Lo story mode è fatto davvero bene e ripercorre fedelmente la trama dall'inizio dello shippuden a Naruto Vs Pain. I personaggi hanno un sistema di combattimento ben diversificato e caratteristico. Il sistema di combattimento è anche quello ben fatto e perfettamente adeguato a riprodurre l'atmosfera degli scontri del manga.

    Se ti piace Naruto direi che è un acquisto obbligato.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    detto fatto ho preso il gioco ma avevano finito le ps3 quindi mi toccherà aspettare ancora qualche giorno prima di poterlo gustare
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •