Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Curiosità THE SIMS 1.

  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Costantine.
    Data Registrazione
    Sun Mar 2011
    Messaggi
    59

    Predefinito Curiosità THE SIMS 1.

    Salve, ho acquistato circa due anni fa un gioco di The Sims per PS2 ma non ricordo che versione era ( Nel senso, se era The sims 1 oppure 2... ). in cui all'inizio eri dentro una vasca da bagno con la tua ragazza e poi arrivava la madre a svegliarti e dovevi svolgere alcuni compiti tipo: " Sistemare la TV - Cucinare - Trovarsi un lavoro "
    Questo gioco mi piaceva molto...
    Passati due anni e arrivati a oggi ho ripreso la voglia di quel gioco e così ho lo vorrei acquistare...però...non conosco che versione del gioco è! Voi per caso conoscete la versione del gioco? Possibilmente vorrei sapere la versione per Computer.
    Grazie, in caso di ulteriori chiarimenti chiedere.

  2. #2
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Quello era The Sims (il primo) per PS2, per PC è diverso, perchè non hai dei compiti ma puoi fare quello che vuoi, stando nei limiti del gioco (ma è infinito, tranquillo).

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Costantine.
    Data Registrazione
    Sun Mar 2011
    Messaggi
    59

    Predefinito

    E come mai per PC è diverso?

  4. #4
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Perchè gli sviluppatori hanno pensato che creare un gioco senza nessun obiettivo non avrebbe soddisfato i giocatori per console, dove tutti i giochi sono molto dinamici e lasciano spazio all'azione, quindi su PS2 lo hanno reso simile ad un gioco d'avventura, seppur con caratteri diversi dagli altri su quella console.

  5. #5
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Costantine. Visualizza Messaggio
    E come mai per PC è diverso?
    Non è che per PC è diverso, è il the Sims per PS2 che non è proprio un The Sims. PS2 e PC hanno tipi di memoria diversi, i The Sims su PS hanno sempre avuto un limite di oggetti piazzabili nella casa. In quel The Sims si completavano obiettivi e si viaggiava più che gestirsi una "vita virtuale".

    Anyway è The Sims: Fuori Tutti! quello che cerchi
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #6
    Utente Bannato L'avatar di Costantine.
    Data Registrazione
    Sun Mar 2011
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Per cui se acquisto The Sims: Fuori Tutti! Avrò un prodotto simile a ciò che cerco?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •