Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Secondo me è sempre lo stesso.....

  2. #42
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
    Secondo me è sempre lo stesso.....
    non credo, il secondo aveva più di 400 messaggi e il primo solo 20 o qualcosa del genere

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    Oddio mi sto sbellicando dalle risate, comunque ora mi avete fatto tornare la voglia di giocarci, lo avevo istallato e dopo 2 ore disinstallato, Mass Effect mi dominava in quel periodo.

  4. #44
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    non credo, il secondo aveva più di 400 messaggi e il primo solo 20 o qualcosa del genere
    Fake.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #45
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Good luck, I'm behind 7 PROXY
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #46
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    finita ( x modo di dire ) da poco la campagna con la confederazione del martha ( difficoltà normale per tutte e due anche se causa limiti tecnici non ho combattuto nessuna battaglia ... x fortuna me lo sono fatto prestare e non l'ho comprato ) ... devo dire che la nuova ( x me ) gestione dello stato mi è piaciuta molto e anche la diplomazia un pelo più sensata ( anche se alcuni stati ormai in ginocchio rifiutano assurdamente alleanze) e la mappa gigante è una figata !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  7. #47
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    A normale perde molto perché è sin troppo facile.
    I maratti comunque sono, assieme alla prussia, lo stato più impegnativo imho.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #48
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ciccio puoi almeno cancellare i messaggi di questo gentiluomo? Insozza tutto questo topic

  9. #49
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ieri sera avevo sonno, l'ho solo bannato ma ho dimenticato di deletare.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    finita ( x modo di dire ) da poco la campagna con la confederazione del martha ( difficoltà normale per tutte e due anche se causa limiti tecnici non ho combattuto nessuna battaglia ... x fortuna me lo sono fatto prestare e non l'ho comprato ) ... devo dire che la nuova ( x me ) gestione dello stato mi è piaciuta molto e anche la diplomazia un pelo più sensata ( anche se alcuni stati ormai in ginocchio rifiutano assurdamente alleanze) e la mappa gigante è una figata !
    Se provi la mappa di napoleon te ne innamori e ci giochi tutto il giorno... Infatti la mappa su napoleon è piu piccola ma hai molte piu possibilita di gioco(addirittura creare piccoli stati dipendenti da te,ovvero protettorati xD). Ti consiglio di comprare napoleon!è molto molto ma molto piu bello di empire sia per la grafica che per le battaglie... Compralo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •