Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70
  1. #41
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
    é tempo di console unica...così la smettono di fare ste cahcchiate..in fondo che ci importa della "console war"? la console unica avrebbe il vantaggio del "software war" e ogni sviluppatore darebbe il massimo per far si che il proprio gioco sia una figata..vabbè..utopia..
    e fortuna che non c'e la console unica! metti che ci fosse solo playstation e sony avesse deciso di venderla solo a 600 euro, senza concorrenza non si sarebbe dimezzato "velocemente" il prezzo come è successo. il monopolio impone i prezzi e la concorrenza premia i prezzi piu competitivi che offrono prodotti di qualità ;) comunque io che avevo ps3 e ho preso seppur con una super offerta la 360 per giocarmi principalmente mass effect e gears che cosa dovrei dire? e ovvio che poi mi girano XD
    Ultima modifica di TheMaxteR85; 04-03-2011 alle 19:49

  2. #42
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    e fortuna che non c'e la console unica! metti che ci fosse solo playstation e sony avesse deciso di venderla solo a 600 euro, senza concorrenza non si sarebbe dimezzato "velocemente" il prezzo come è successo. il monopolio impone i prezzi e la concorrenza premia i prezzi piu competitivi che offrono prodotti di qualità ;) comunque io che avevo ps3 e ho preso seppur con una super offerta la 360 per giocarmi principalmente mass effect e gears che cosa dovrei dire? e ovvio che poi mi girano XD
    xD in effetti vabbe consolati che io che ho giocato ME su ps3 ho avuto solo il libricino xD e che se sul serio arrivasse GOW a quanto ho capito il primo comunque rimarebbe su xbox.

  3. #43
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Microsoft non può permettersi di perdere esclusive di questo calibro e farà di tutto per impedirlo, almeno per i diritti sulla trilogia.

    Se Gears esce su PS3 mi mangio il cappello.

  4. #44
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Se cade pure questa esclusiva Microsoft può pure smettere di produrre 360

  5. #45
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spero che i capoccia ms si facciano un giro nei forum a leggere i commenti.
    Spero che major nelson legga gli insulti ricevuti dopo che è uscito fuori "il grande annuncio".
    E svegliatevi cazzo che di soldi ne avete più di sony.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E sticavoli, tra ps3 troppo complicata e pc messo in un angolino la 360 ha i migliori multipiattaforma, non è poco

  7. #47
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Servono esclusive per invogliare la gente a prendere una console piuttosto che un'altra.

    Gears è una di queste.

  8. #48
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Il primo l'ho finito su Pc e mi appresto a giocare il secondo,preso a 19.90 euro,tra pochi giorni. Non vedo l'ora di provarlo in multiplayer.

  9. #49
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Mi farebbe piacere per quelli che apprezzano Gears of War,e io non sono fra questi,comunque sarebbe una mazzata per microsoft,ultimamente mi accorgo che a livello di esclusive sony sta miglirando di brutto,al contrario di microsoft che non acquista niente ma perde soltanto.Per esmpio il mese scorso dovevo regalare un vg ad un mio amico,e allora ho fatto un salto da gamestop(sì da quei ladri,sfortuantamente da me quelli che non sono gamestop sono anche peggio)e dovendo scegliere mi sono accorto che se il mio socio avesse avuto ps3 avrei scelto in due secondi,mentre avendo *preso 360 ci ho dovuto passare mezz'ora prima di trovare qualcosa di decente(anche complice il fatto che il succitato individuo compra qualcosa come tre vg al mese,e scusatemi se è poco).

  10. #50
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    A me non sembra che la notizia riporti esattamente ciò che ha detto Capps. Il suo era un discorso ipotetico e di desideri ("Mi piacerebbe essere ovunque"). Inoltre non ha detto: "Del resto, siamo noi i padroni della saga, possiamo farne quello che vogliamo", ma ha detto che loro posseggono l'IP, il che è diverso, visto che essendo i primi 3 capitoli della serie, e penso anche Exile, pubblicati da Microsoft la saga non la possono rendere multipiattaforma, così come è successo con BioWare per Mass Effect. Al massimo potrebbero farlo con un ipotetico quarto capitolo, ma visto anche il precedente con Mass Effect 2, si prospetterebbe un bel flop.

    E' vero comunque, come detto da alcuni, questa politica di affidarsi quasi esclusivamente a third e second party è una politica molto rischiosa che ti porta a perdere titoli da un momento all'altro. Da questo punto di vista ammiro molto di più la politica di Sony.

    A chi dice che quest'anno è tutto a favore di Sony, io vorrei ricordare che quello è dal punto di vista di noi hardcore gamers, invece dal punto di vista del mercato a vincere è Microsoft, che ha l'unica console in crescita di vendite da 13 mesi consecutivi, più le oltre 8 milioni di unità di Kinect vendute, fanno ridere e bene Balmer e company. Il problema non è tanto quest'anno, ma il prossimo, se dall'E3 ai VGA non annunceranno almeno 3/4 esclusive di peso per il 2012 la vedo dura contro PS3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •