Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1

    Predefinito Epic vuole Gears of War su Ps3

    Ma per il momento preferisce aspettare

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Tradotto: qualche mese dopo l'uscita del 3, quando microsoft non ne avrà più alcun guadagno, la lasceranno andare su ps3. Ecco la fregatura di affidarsi sempre ai third, ma era scontato che anche quest'ultima saga sarebbe finita così

  3. #3
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    sarebbe fantastico....io ho entrambe le consolle e il 3 sicuramente lo compro per 360 però l'idea che ci possano giocare tutti rende solo piu grande questo gioco valuterei anche l'idea di ricomprarlo per play 3 se lo comprano i miei amici solo per giocarci in co-op insieme.

  4. #4
    A serius sweets eater L'avatar di WyLLyAMnREDD
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Ma quindi ora a noi xboxari, a parte Halo, Forza e qualche arcade, che esclusiva rimane?
    Perchè se si và avanti di questo passo, dove aumentano i titoli in esclusiva sony, molti tralatro senza eguali su xbox (Heavy Rain, little big planet), i dlc in esclusiva per play (assasin creed, e forse mass effect), e dove i titoli xbox continuano a diminuire o a diventare multy,  a noi chi ci rimane?
    Andremo avanti solo a giochi della twisted pixel, per ora l'unica che ci sia rimasta fedele?

    Edit: mi ero dimenticato Fable
    Ultima modifica di WyLLyAMnREDD; 04-03-2011 alle 11:51

  5. #5

    Predefinito

    I primi tre episodi rimarranno esclusiva Xbox 360 per via dei diritti di pubblicazione appartenenti a Microsoft (stesso discorso di Mass Effect 1 che non è uscito su ps3), dal 4 episodio in poi è chiaro che se Microsoft non fornirà ad Epic tanti ottimi motivi ($$$$$$) l'approdo su ps3 sarà inevitabile...*

  6. #6
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Dopo Mass Effect 2 anche questa! Grande! Una domanda: spero per i possessori di PS3 che rilascino in un unico cofanetto anche gli altri 2 episodi! Beh speriamo che anche esclusive Sony diventeranno parte per 360...

  7. #7
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Dopo Mass Effect 2 anche questa! Grande! Una domanda: spero per i possessori di PS3 che rilascino in un unico cofanetto anche gli altri 2 episodi! Beh speriamo che anche esclusive Sony diventeranno parte per 360...
    credo anch'io in un cofanetto dei primi 2, anche se condivido la linea di pensiero di Simone e cioè che la trilogia non arriverà su ps3, ma lo faranno eventuali capitoli futuri. riguardo le esclusive sony più famose, sono tutte sviluppate da team interni, quindi non vedranno mai la luce su altre console

  8. #8
    REAL DRIVING SIMULATOR L'avatar di gola profonda91
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    332

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Dopo Mass Effect 2 anche questa! Grande! Una domanda: spero per i possessori di PS3 che rilascino in un unico cofanetto anche gli altri 2 episodi! Beh speriamo che anche esclusive Sony diventeranno parte per 360...
    la vedo dura la maggior parte delle esclusive è marcata sony e poi la 360 ha già preso le esclusive della play non sony devil may cry final fantasy tekken adesso metal gear rising

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    credo anch'io in un cofanetto dei primi 2, anche se condivido la linea di pensiero di Simone e cioè che la trilogia non arriverà su ps3, ma lo faranno eventuali capitoli futuri. riguardo le esclusive sony più famose, sono tutte sviluppate da team interni, quindi non vedranno mai la luce su altre console
    eppure il capo di epic ha parlato di intera trilogia, quindi magari c'è qualcosa degli accordi di pubblicazione che ci sfugge
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Finora dov'è comparso il logo "Microsoft game studios" i giochi sono rimasti esclusiva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •