Pagina 11 di 109 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1081
  1. #101
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Bastos va alla Juventus per 14.5 milioni. Fonti mie, percentuale attuale di riuscita della trattativa: 95%
    Se arriva lui, e la regola di Abete non viene cambiata, non arriveranno più altri extracomunitari.
    Quindi di sicuro nessun Mascherano o Aguero, come si vociferava.

  2. #102
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Molti siti danno voci di Buffon alla Roma, compreso il Corriere dello Sport. Se così fosse andrei a Torino a piedi per prenderlo! lool
    Io ho letto da parte sua che attualmente pensa alla squadra, prima della carriera.

    Tutto può succedere, ma secondo me un altro anno con noi se lo fa, sempre che la dirigenza non lo inviti a "vendersi".

    Bastos mi piace, ma ci servono dei terzini di ruolo, lui deve fare l'esterno.

  3. #103
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Quindi di sicuro nessun Mascherano o Aguero, come si vociferava.
    Mascherano è una riserva nel Barça, e a me non fa impazzire. Non mi dispererei se per prendere Bastos dovessi rinunciare a Mascherano.
    Cmq sta regola è una grandissima cagata, anche perché ormai la nostra nazionale è una nazionale di argentini e brasiliani, quindi non vedo perché precludere loro l'arrivo in Italia. Da una parte riducono il numero di extracomunitari, dall'altro gli mettono in mano la nazionale. Che poi avessero chiamato Messi o Robinho, hanno chiamato Ledesma, Motta e Amauri. Che tristezza. Peccato che la Slovenia è ben poca cosa, ma in fondo in una vittoria slovena ci spero sempre! lol Più perdiamo e prima cacciano prandelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Io ho letto da parte sua che attualmente pensa alla squadra, prima della carriera.

    Tutto può succedere, ma secondo me un altro anno con noi se lo fa, sempre che la dirigenza non lo inviti a "vendersi".

    Bastos mi piace, ma ci servono dei terzini di ruolo, lui deve fare l'esterno.
    Infatti credo che Buffon vada via dalla Juve solo se la società volesse venderlo, e per far sì che questo accada basta far ridere Agnelli, e i dollari di Di Benedetto possono essere molto esilaranti! lol

  4. #104
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Quindi di sicuro nessun Mascherano o Aguero, come si vociferava.
    Ma Mascherano può venire, ha il passaporto italiano. Aguero non lo ha ma sinceramente reputo impossibile un suo approdo alla Juventus attuale.

    Tatticamente Mascherano mi piace, lo reputo più adatto alla Serie A che alla Liga. E' anche vero che, se arriva lui, per me Melo viene ceduto.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 24-03-2011 alle 02:50
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #105
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma Mascherano può venire, ha il passaporto italiano. Aguero non lo ha ma sinceramente reputo impossibile un suo approdo alla Juventus attuale.

    Tatticamente Mascherano mi piace, lo reputo più adatto alla Serie A che alla Liga. E' anche vero che, se arriva lui, per me Melo viene ceduto.
    ma che lo cedano pure,se prendi un centrocampista brasiliano,prendi cerezo o junior,non stò cesso di melo!
    ogni volta che dici fonti mie,è la fine!ih,ih,ih!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #106
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ogni volta che dici fonti mie,è la fine!ih,ih,ih!
    Il calciomercato è un gioco, in ogni secondo può esserci un intoppo e salta tutto. Per questo non dico mai 100% e metto i se. Non è un pararsi il culo ma semplicemente certezze non ne ho, riporto quello che mi arriva
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #107
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    "Balzaretti andrà al Milan". Questa è la rivelazione "choc" di Zaccardo. In un'intervista il difensore del Parma, noto per le sue indiscrezioni di mercato, ha dato per certo il passaggio del terzino sinistro ai rossoneri. Certo l'ex Juve ha un contratto fino al 2013 e difficilmente Zamparini avrà intenzione di venderlo. Si vedrà se rimarrà una bomba di mercato o una certezza a giugno. I milanisti intanto pensano a Pazienza per il centrocampo.


    sportmediaset
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #108
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma Mascherano può venire, ha il passaporto italiano. Aguero non lo ha ma sinceramente reputo impossibile un suo approdo alla Juventus attuale.

    Tatticamente Mascherano mi piace, lo reputo più adatto alla Serie A che alla Liga. E' anche vero che, se arriva lui, per me Melo viene ceduto.
    Ah, di Mascherano non sapevo. Concordo su Aguero.

    Mwah, a me Mascherano non ha mai fatto impazzire, ma sinceramente non ne vedo l'utilità se rimane Melo, e io tra Melo (quello della prima pare di stagione) e Mascherano tutta 'sta differenza non ce la vedo, sarebbe un acquisto un po' inutile.
    Meglio concentrarsi su un centrocampista dai piedi buoni.

  9. #109
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    magari se la samp retrocede prendi palombo al posto di pirlo, come regista non è male
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #110
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ah, di Mascherano non sapevo. Concordo su Aguero.

    Mwah, a me Mascherano non ha mai fatto impazzire, ma sinceramente non ne vedo l'utilità se rimane Melo, e io tra Melo (quello della prima pare di stagione) e Mascherano tutta 'sta differenza non ce la vedo, sarebbe un acquisto un po' inutile.
    Meglio concentrarsi su un centrocampista dai piedi buoni.
    Melo ha bisogno di un giocatore di riferimento vicino e non è un giocatore che fa pressing ma gioca più sull'anticipo. Mascherano invece non ha bisogno di giocatori di personalità vicino (nel senso che sa cosa fare quando ha la palla) ed è un marcatore che sa però anche distribuire il pallone rapidamente. Se Mascherano, per dire, avesse un Inler vicino sarebbe come mix una mediana simile a quella Vieira-Emerson di Capello.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 25-03-2011 alle 01:07
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •