Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Junior Member L'avatar di tony156
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
    ma lo faranno anche per pc vero????? ... cmq le espressioni dei volti sono delle cose mai viste prima , se usassero questa tecnica pure sui gdr :)
    Errore! E' stato già usato in Heavy Rain. Comunque non credo che lo faranno per pc. L'ultimo che hanno convertito è GTA IV, mentre RDR niente.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di EnKy
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
    Errore! E' stato già usato in Heavy Rain. Comunque non credo che lo faranno per pc. L'ultimo che hanno convertito è GTA IV, mentre RDR niente.
    No, mi pare di aver letto che la tecnica per catturare le espressioni non solo si differente da quella di Heavy Rain ma anche nettamente superiore. Mi unisco a quelli che pensano che questo gioco sara' un capolavoro.

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2011
    Messaggi
    44

    Predefinito

    capolavoro a tutti gli effetti lo si potrà dire quando l'opera d'arte è terminata e la si vede a occhio nudo xD la strada per il capolavoro però già l'ha presa questo gioco... io non ho mai visto espressioni facciali cosi realistiche in un gioco...e l'idea che hanno avuto nell'utilizzarle per le indagini da detective è unica...anche se non ci saranno sparatore alla max payne o call of duty sarà da comprare solo perchè è unico nel suo genere...sicuramente superiore anche a heavy rain

  4. #14
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    se in effetti ci sarà la musica ad ''avvertirci'' degli indizi, mi sembra una bella coglionata. Perchè gli indizi possono essere nascosti anche in maniera impeccabile, ma se io sento la musica che mi sottolinea che ho lasciato qualcosa io di sicuro non mi muovo dalla scena prima di aver scovato tutto.
    Esattamente,che detective sei,se ti dicono anche che fare!
    Ora và bene che il VG oggi è per la massa,ma almeno mettete nelle opzioni la possibilità di disabilitare gli aiuti,voglio girare a vuoto per ore ma poi venirne a capo da solo.
    Mi sà che passo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #15
    Tossico L'avatar di Dagoval
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Rockstar non mi ha mai deluso e questo titolo lo comprerò ad occhi chiusi al d1.Sono solito leggere le recensioni prima dell'acquisto giusto per farmi un idea,ma non quando si tratta di titoli rockstar.

  6. #16
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Passi per il partner che se vede che non sai che pesci prendere da qualche indizio, ma quello della musica è un aiuto forse un po' eccessivo.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    ragazzi, ma sono l'unico che non riesce a vedere il video?? magari l'indirizzo è bloccato da qui al lavoro..

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Lemnon
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Speriamo che non si riveli un fail... perchè ha tutte le prospettive per diventare un capolavoro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •