Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    No no no, questo è un plot esclusivamente da videogioco!Vi immaginate le tamarrate di Dante fatte da attori veri?oddio.....
    Gli americani sono tamarri da sempre nei film d'azione.
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Muori
    Dargio non guardare più quell'immagine sennò svieni.


  2. #42
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ma perchè molti dicono "povero dante", "che cagata"o "aiuto"... io sono strafelice di questa notizia, il gioco mi piace molto e sono contento che facciano il film... sarà un capolavoro?(ne dubito)ben venga, sarà una minchiata super cagata?(probabile)ma chi se ne fotte... questo film male non farà, cioè se sarà brutto lo lasciamo nel dimenticatoio se sarà un capolavoro lo ricorderemo per sempre. è facile

  3. #43
    A serius sweets eater L'avatar di WyLLyAMnREDD
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    ma perchè molti dicono "povero dante", "che cagata"o "aiuto"... io sono strafelice di questa notizia, il gioco mi piace molto e sono contento che facciano il film... sarà un capolavoro?(ne dubito)ben venga, sarà una minchiata super cagata?(probabile)ma chi se ne fotte... questo film male non farà, cioè se sarà brutto lo lasciamo nel dimenticatoio se sarà un capolavoro lo ricorderemo per sempre. è facile
    Hellboy prima del film:


    Hellboy dopo il film:

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Invece lo sapevo. Se non ricordo male era proprio lei che doveva essere sacrificata al mostro, o qualcosa del genere.
    e sapevate che è la stessache fa Bond Girl in james bond 007 quantum of solace?
    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    ma perchè molti dicono "povero dante", "che cagata"o "aiuto"... io sono strafelice di questa notizia, il gioco mi piace molto e sono contento che facciano il film... sarà un capolavoro?(ne dubito)ben venga, sarà una minchiata super cagata?(probabile)ma chi se ne fotte... questo film male non farà, cioè se sarà brutto lo lasciamo nel dimenticatoio se sarà un capolavoro lo ricorderemo per sempre. è facile
    il fatto che molta gente conosce piu un film che un gioco ed ha molto piu impatto sulle persone....in pratica se fanno una micnchiata e 20000000 persone vanno a vederlo i creatori POTREBBERO pensare "Ma guarda....se facciamo ste minchiate piace di piu"....lo fanno la gente compra perche pensa "minchia un'altro che figata" e ci rimangono di merda....mentre altri magri "neofiti" che lo prendono dopo che han visto il film dicono "minchia che figata.....è come il film" -.-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •