Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    paolo scusa fai bitrate medio 2500 e poi x i picchi ci metti 3500 x il max e 1500 x il min

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Bardock
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Ok il max a 3500.
    Per il medio volevo provare la formula del prof...
    1500 per il minimo mi sembra un pò alto.
    Have a bandit day!

  3. #13
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draghetto Norberto
    scusate se mi intrometto nella discussione, ma per usare il codec del rm10 occorre perforza aver installato il player del real one? probabilemnte cb lo hai anche scritto ma ci ho sonno e non ho volgioa di rileggermi tutto ^__^

    perchè l'rm9 io ho trovato un plugin da applicare al premiere senza dover installare il real one e nn sarebbe male poter fare lo stesso con il 10....
    si t serve il realone e cb l'ha scritto e dopo dovrebbe funzionare, xkè se sn riuscito a farlo col mio pc m pare impossibile ke cn gli altri nn vada

    cmq caro cb io ho cambiato religione e ora adoro come dio solo te

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    hai ragione paolo,anch'io lo pensavo...boh vedi tu facendo delle prove.Prova come minimo 500kb/s (che è cmq tanto se pensi che Cb con 600/700 kb/s ci ha fatto gli episodi mica brutti di qualità...)

  5. #15
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draghetto Norberto
    scusate se mi intrometto nella discussione, ma per usare il codec del rm10 occorre perforza aver installato il player del real one? probabilemnte cb lo hai anche scritto ma ci ho sonno e non ho volgioa di rileggermi tutto ^__^

    perchè l'rm9 io ho trovato un plugin da applicare al premiere senza dover installare il real one e nn sarebbe male poter fare lo stesso con il 10....


    un'altra domanda che ho da molto tempo.... è possibile da un file rm mettiamo a 350kbps encodarlo a 225kbps senza doverlo passare in avi, ovvero con una conversione diretta? se sì.... COME??????
    Eh, non ci ho capito niente, comunque con il real media splitter (e devi avere il real one come detto da rava) dovresti poterli leggere con tutti i player directshow (ripetendo che quindi virtualdub non andrà visto che usa il video for windows.
    Ellen, si può aprire direttamente con avisynth directshow source (se hai installato il real media splitter) e passarli direttamente all'encoder per ricoprimerlo a 225.
    Ma la perdita di qualità sarebbe bestiale, non conviene.

    X Paolo: sì intendevo quello medio, quello massimo deve rimanere alto per non deteriorare i passaggi con molto movimento.
    Boh, non saprei come mai ti è venuta la predominanza di bassi, il file originario com'era?
    Boh, prova a modificare il gain.

    X Val, il minimo è appunto il minimo ed è giusto tenerlo bassissimo, anzi, secondo me non ha nemmeno molto senso il minimo.
    Se per un secondo ci sono frame neri il video dovrebbe occupare meno spazio possibile, tanto nelle scene con movimento il bitrate si alza comunque.
    Per garantirsi una qualità minima non è quello un metodo da utilizzare, per fare quello ci vorrebbe un'opzione per decidere dei quantizer minimi ma non mi pare che ci sia in tmpgenc.

    X Rava, io adoro gabest, quel genio che ha creato roba come mpc, real media splitter, matroska splitter e un sacco di altri filtri utilissimi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •