Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    nella demo credo sia 10, nel gioco finale mi pare 50.
    Fede, su g2p sta a 27, scarichi poi dal tuo amato EA dl manager
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    nella demo credo sia 10, nel gioco finale mi pare 50.
    Fede, su g2p sta a 27, scarichi poi dal tuo amato EA dl manager
    OMG!
    Ho ancora gli incubi al pensiero della notte del 25 Dicembre passata a finire le tartine al salmone come cena (aperitivo del pranzo) mentre stavo sulla live chat di EA a convincere l'operatore a darmi il codice per Vietnam
    greatfede

  3. #33
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    mi potete dire perche laggo ( proprio di gioco non di connessione internet )con una scheda video 9400 gt geforce processore intel core E8400 2 duo 3.00 e 4 gb di ram ???

    e ci posso giocare con un portatile ACER scheda video geforce 330m processore ( non ricordo il modello ) 2.10 e 2 gb di ram??
    grazie mille in anticipo
    THE DARKNESS

  4. #34
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
    mi potete dire perche laggo ( proprio di gioco non di connessione internet )con una scheda video 9400 gt geforce processore intel core E8400 2 duo 3.00 e 4 gb di ram ??? e ci posso giocare con un portatile ACER scheda video geforce 330m processore ( non ricordo il modello ) 2.10 e 2 gb di ram?? grazie mille in anticipo
    requisito minimo è la 8800gt e si da il caso che la 9400 è inferiore ad essa...leggiti i requisiti la prossima volta.. per il portatile la gpu va bene ma ti manca di ram

  5. #35
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
    mi potete dire perche laggo ( proprio di gioco non di connessione internet )con una scheda video 9400 gt geforce processore intel core E8400 2 duo 3.00 e 4 gb di ram ??? e ci posso giocare con un portatile ACER scheda video geforce 330m processore ( non ricordo il modello ) 2.10 e 2 gb di ram?? grazie mille in anticipo
    Perché definire sottodimensionata la tua scheda video è farle un complimento, e perché i server sono intasatissimi... ;)

  6. #36
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Perché definire sottodimensionata la tua scheda video è farle un complimento, e perché i server sono intasatissimi... ;)
    visto la scheda grafica non si tratta principalmente di lag ma di requisiti minimi non soddisfatti, e se non ci credi vai su facebook sulla pagina di nvidia italia e uno ha schiesto se poteva giocarci con una 9400gt e l'invidia stessa ha risposto che è inferiore alla 8800gt che è requisito minimo, senza contare che la beta è in dx9 e quando uscirà la release in dx10 o 11 che sia il gioco sarà ancora più pesante

  7. #37
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    comunque questo gioco mi è piaciuto un sacco ma la cosa bruttaè che nella beta ci sono solo 4 armi principali e si arriva solo al livello 10 : si sono davvero sprecati , almeno nelle beta di medal of honor e battlefield bad company 2 erano quasi come il gioco originale

  8. #38
    Junior Member L'avatar di paul91
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ma in modalità 3D* funziona? qualcuno l'ha provato? perchè mi dice che nvidia non riconosce questo gioco in 3d.. mmm forse ci saranno degli aggiornamenti quando uscira il gioco completo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •