Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Le Card di 3DS stampabili

    Disponibili per chi le perde o le rovina

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Non ho capito che sono... O_O

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Neanch'io O_o

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    la realtà aumentata è una tecnologia che consente inquadrando una certa figura, come quelle delle card, di vedere nel display del dispositivo in questo caso del ds un'immagine al di sopra della figura per esempio se ho capito bene una ar-card di mario per esempio se inquadrata con la fotocamera del 3ds ti fa vedere mario che si muove sul tavolo dove hai appoggiato la ar card. in poche parole una cosa che usata come la usa la nintendo è una cagata

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    sono delle carte che, riprese dalla due telecamere 3D del 3DS, permettono di "vedere" nel contesto in cui sono poggate degli oggetti in 3D.
    Se ad esempio io metto al carta con mario sulla scrivania e poi la inquadro con il 3DS, sullo schermo vedrò mario in piedi sulla scrivania....

  6. #6

    Predefinito

    oddio che cavolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa nn è realtà aumentata -.- nn ce bisogno di pezzi di carta x una roba del genere sn solo perdite di tempo... e all'occhio degli ingenui sembra una figata... la verà realtà aumentata è quella diffusa su iphone e compagnia cn applicazioni ben più serie...

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
    oddio che cavolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa nn è realtà aumentata -.- nn ce bisogno di pezzi di carta x una roba del genere sn solo perdite di tempo... e all'occhio degli ingenui sembra una figata... la verà realtà aumentata è quella diffusa su iphone e compagnia cn applicazioni ben più serie...
    ...quale parte di
    Alcune di queste sono utilizzabili per determinati giochi, mentre altre al momento mostrano solo alcuni personaggi che passeggiano sui nostri tavoli
    ti è sfuggito?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    carino:) sarebbe una specie di the eye of judgment il concetto :P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •