Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 133

Discussione: Crysis 2 Demo

  1. #11
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Messa in download proprio ora ma giusto per curiosità e per giocare a una beta degna di questo nome dopo quell'obbrobrio uscito su 360.
    Obbrobrio? lol why?

    Comunque sono estremamente curioso. Logica vorrebbe che tecnicamente un sequel sia molto + spaccamascelle dell'episodio precedente. Una vocina dentro di me mi dice che stavolta non sarà esattamente così....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    da problemi anche a me con la creazione dell'account ._.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Obbrobrio? lol why?

    Comunque sono estremamente curioso. Logica vorrebbe che tecnicamente un sequel sia molto + spaccamascelle dell'episodio precedente. Una vocina dentro di me mi dice che stavolta non sarà esattamente così....
    Textures poco definite e a tratti sgranate, blur a manetta(così tanto che durante la prima partita sono corso a mettermi gli occhiali da vista che gli occhi mi facevano un male atroce), pixellamenti tutte le volte che usavo un potere della tuta e tutte le volte che vedevo qualcuno usarli(magari manca un filtro), armi sbilanciate(col pompa diventi invincibile), tearing quando ci si arrampica nelle zone elevate e alcuni cali di frame. Cancellata dopo che le lenti degli occhiali si sono spaccate.

  4. #14

    Predefinito

    Allora la beta è solo DX9 e non si possono settare le impostazioni grafiche (se non sbaglio sono impostati a medio/alto con AA 2x da soli).
    Ho giocato sempre registrando con fraps a 30 fps (senza ne facevo molti di più, forse anche più di 100) e devo dire che la grafica è spacca mascella.
    Decisamente migliore rispetto al primo Crysis, dettagli ancora più curati, migliore ottimizzazione (senza patch il primo Crysis faceva gli fps che voleva, saliva e scendeva in continuazione) e niente effetti pop-up.
    C'è da dire che le mappe erano piccole, ma questo CryEngine3 mi piace, sia come ottimizzazione che come grafica.
    greatfede

  5. #15
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Textures poco definite e a tratti sgranate, blur a manetta(così tanto che durante la prima partita sono corso a mettermi gli occhiali da vista che gli occhi mi facevano un male atroce), pixellamenti tutte le volte che usavo un potere della tuta e tutte le volte che vedevo qualcuno usarli(magari manca un filtro), armi sbilanciate(col pompa diventi invincibile), tearing quando ci si arrampica nelle zone elevate e alcuni cali di frame. Cancellata dopo che le lenti degli occhiali si sono spaccate.
    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Allora la beta è solo DX9 e non si possono settare le impostazioni grafiche (se non sbaglio sono impostati a medio/alto con AA 2x da soli).
    Ho giocato sempre registrando con fraps a 30 fps (senza ne facevo molti di più, forse anche più di 100) e devo dire che la grafica è spacca mascella.
    Decisamente migliore rispetto al primo Crysis, dettagli ancora più curati, migliore ottimizzazione (senza patch il primo Crysis faceva gli fps che voleva, saliva e scendeva in continuazione) e niente effetti pop-up.
    C'è da dire che le mappe erano piccole, ma questo CryEngine3 mi piace, sia come ottimizzazione che come grafica.
    Quindi praticamente hanno voluto strafare su console, tirando fuori un motore che allo stato attuale sembra una cagatuzza, mentre su PC gira bene, come in fondo dovrebbe essere. Bene, tanto non ho console

  6. #16
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Allora la beta è solo DX9 e non si possono settare le impostazioni grafiche (se non sbaglio sono impostati a medio/alto con AA 2x da soli).
    Ho giocato sempre registrando con fraps a 30 fps (senza ne facevo molti di più, forse anche più di 100) e devo dire che la grafica è spacca mascella.
    Decisamente migliore rispetto al primo Crysis, dettagli ancora più curati, migliore ottimizzazione (senza patch il primo Crysis faceva gli fps che voleva, saliva e scendeva in continuazione) e niente effetti pop-up.
    C'è da dire che le mappe erano piccole, ma questo CryEngine3 mi piace, sia come ottimizzazione che come grafica.
    EEEEEEEEEH??????????
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #17
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Questi dovrebbero essere i requisiti



    In DX11 non è leggerissimo...spero a 1280x720 di farlo girare degnamente.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Quindi praticamente hanno voluto strafare su console, tirando fuori un motore che allo stato attuale sembra una cagatuzza, mentre su PC gira bene, come in fondo dovrebbe essere. Bene, tanto non ho console
    A quanto ne so' la versione console del cryengine 3 è stata sviluppata su ps3 e poi portata su 360. Che posso dire spero che quella beta sia una build bella vecchia.

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Questi dovrebbero essere i requisiti

    Spoiler:


    In DX11 non è leggerissimo...spero a 1280x720 di farlo girare degnamente.
    Questa lista dei requisiti è un fake.

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    EEEEEEEEEH??????????
    Dico solo che per far renderizzare il video, vi sto scrivendo dal portatile.
    Comunque leggo molti altri commenti di nostri amici che confermano le mie impressioni, grafica assurda e tutto sommato più leggero del primo Crysis
    greatfede

  10. #20
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    evabbè ma se è così mi sconvolgi tutto un teorema accusatorio nei confronti di Crytek
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •