Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Furto Account PSN!

  1. #1
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito Furto Account PSN!

    Sono appena arrivato a casa e decido di accendere la ps3 per installare Red Faction che ho appena comprato..appena accendo la console, un messaggio d'errore mi avvisa che l'indirizzo mail o la password sbagliati e quindi non riesco più ad accedere al PSN.

    Allora che faccio, reinserisco la password pensando sia stato una sorta di bug...ma invece niente! Allora controllo la posta elettronica e noto un messaggio della Sony che mi notifica l'avvenuto cambio password! Cosa che io non ho mai fatto!
    Allora li ho immediatamente contattati ma sicuramente prima di un pagio di gg non mi risponderanno, se mai lo faranno.

    Nel frattempo ho provato a recuperare la password e per fortuna ci sono riuscito e quindi sono nuovamente in possesso del mio account!


    A voi è mai successa una cosa del genere? Di solito succede a che condivide i contenuti scaricati, cosa che io non ho mai fatto!
    C'è modo in qualche maniera di capire chi è quel gran figlio di putt*** che ha tentato di fottermi l'account?
    Sapete..vorrei spaccargli la faccia!

  2. #2

    Predefinito

    Presente, condoglianze al mio account fedeboss. (con tanto di platino di Mirror's Edge)
    Comunque Sony è rimbambita, mi disse che il mio account andava bloccato, 2 mesi dopo a un amico la stessa situazione, restituito il giorno dopo.
    greatfede

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Come sei riuscito a trovare la pass giusta?

  4. #4
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    no, non ci sono riuscito. ho semplicemente inserito una nuova pass

  5. #5
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    è possibile cambiare la domanda/risposta di sicurezza??

  6. #6
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    mai sentita una roba simile, ma come hanno fatto a entrare ?? O_O

    comunque non è che nel account avevi i dati della carta di credito?

  7. #7
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    o ha indovinato la pass che era semplice...o ha indovinato la domanda di sicurezza, altrettando semplice

    cmq avevo i dati della postepay, che ho immediatamente cancellato. però ho controllato e non mancano soldi. ma come farebbe a rubarmi i dati della carta? vengono visualizzati solo gli ultimi 4 numeri della carta......

  8. #8
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    o ha indovinato la pass che era semplice...o ha indovinato la domanda di sicurezza, altrettando semplice

    cmq avevo i dati della postepay, che ho immediatamente cancellato. però ho controllato e non mancano soldi. ma come farebbe a rubarmi i dati della carta? vengono visualizzati solo gli ultimi 4 numeri della carta......
    se si vedono solo 4 numeri non dovresti avere problemi .

    Ma per connettersi mica bisogna mettere l'email ?? come facevano a sapere quale era ?

    secondo me ti è entrato uno che ti conosce

  9. #9

    Predefinito

    Non ti ruba i dati della carta, semplicemente compra il gioco che vuole usando la tua pp, poi lo scarica sulla sua PS3 e così lo potrà usare su qualsiasi account creato dalla console.
    greatfede

  10. #10
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    io tengo Password ed Email salvati quando accedo, quindi il problema non si pone, anche perchè la password me la sono dimenticata da un po

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •