Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Per la prima volta mi trovo completamente d'accordo con quest'uomo...

  2. #12
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Io penso che invece la sua previsione sul Cloud Computing sia troppo a lungo termine, cavolo 20 anni sono un eternità. 20 anni fa nessuno aveva il cellulare, oggi ne abbiamo 2 a testa, 20 anni fa internet era una cosa tra militari e universitari, oggi sta anche nel microonde, 10 anni fa tutti con il tubo catodico, oggi c'è il 3D. Questo per dire che fare una previsione del genere è azzardata, magari tra 20 anni il cloud computing è fallito, oppure è passato ed è stato soppiantato da una nuova tecnologia di cui nessuno, apparte gli addetti ai lavori, conosce l'esistenza.
    D'accordo invece sulla seconda parte, purtroppo.

  3. #13
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    A me sinceramente mi va bene che i giochi Giapponesi rimangano cosi... non devono occidentalizzarsi...

  4. #14
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    OnLive è riservato al mercato americano.

    Fino a quando le reti italiane non saranno rese più veloci la vedo dura per il Cloud Gaming.

  5. #15
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    magari tra 20 anni il cloud computing è fallito invece sulla seconda
    spero con tutto me stesso che tu abbia ragione

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Come ha detto Axxell, è giocare da remoto, il videogioco scelto viene caricato in un server e l'unica cosa di cui si ha bisogno è una connessione adeguata... Come nel caso di OnLive, ciò significa poter giocare a qualunque gioco anche nei computer meno performanti (devono solo reggere l'applicazione OnLive, e non occupa troppa memoria), ma anche nella TV semplicemente collegando un piccolissimo apparecchio. Ovviamente anche i prezzi scendono vertiginosamente (ma anche no...).
    Potevano dirlo prima che spendessi 500 euro per il Pc nuovo? Che... che... non mi viene il termine.


  7. #17
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    guarda non vedo l'ora che arrivi il cloud gaming! basterà avere una connessione potente per giocare a qualunque gioco di qualunque piattaforma! così potro giocare a crysis anche con una voodoo ;)

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    137

    Predefinito

    io, almeno per adex, e presumibilemtne ancora per quqalche anno, non sono favorevole al cloud gaming per un semplice motivo: i nostri ISP fanno skifo (riferito all'italia). la corea (del sud ovviamente) potrebbe permetterselo anche da domani, mentre per noi significherebbe paralisi della rete. inoltre, chi non è rasggiunto dall'adsl (non parliamo pi della fibra) che fa ? con le connessioni satellitari c'è da spararsi, l'UMTS che ormai è ben coperto non ha abbastanza banda, mentre l'HSDPA non copre ancora bene ed è ancora "castrato". morale ? usiamo ora come ora il cloud gaming e chi non vive nelle grandi città si attacca al tram (sempre che ci sia) ps. per evitare qualsiasi teoria che io sia "di parte", specificio che abito a milano

  9. #19
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    spero con tutto me stesso che tu abbia ragione*
    Se fatto bene, non è un male così assoluto.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Potevano dirlo prima che spendessi 500 euro per il Pc nuovo? Che... che... non mi viene il termine.
    Perché tu avresti atteso 20 anni invece di farti un PC adesso? lol

    Citazione Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
    io, almeno per adex, e presumibilemtne ancora per quqalche anno, non sono favorevole al cloud gaming per un semplice motivo: i nostri ISP fanno skifo (riferito all'italia). la corea (del sud ovviamente) potrebbe permetterselo anche da domani, mentre per noi significherebbe paralisi della rete. inoltre, chi non è rasggiunto dall'adsl (non parliamo pi della fibra) che fa ? con le connessioni satellitari c'è da spararsi, l'UMTS che ormai è ben coperto non ha abbastanza banda, mentre l'HSDPA non copre ancora bene ed è ancora "castrato". morale ? usiamo ora come ora il cloud gaming e chi non vive nelle grandi città si attacca al tram (sempre che ci sia) ps. per evitare qualsiasi teoria che io sia "di parte", specificio che abito a milano
    Ma noi non facciamo testo, purtroppo.

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    137

    Predefinito

    noi singoli italiani non faremo testo, ma l'europa ? guarda che infatti anche germania, francia, spagna e mi sembra anche uk, non è che stiano benissimo. ve l'ho detto, quelli che stanno bene in fato di banda* la corea del sud e gli USA. poi ce ne sono anche alti ( un po' a sorpresa) che non ricordo cmq resta il fatto che l'intera europa è messa male. quindi, io la vedo un po' dura che sta roba deoclli in tempi brevi. diverso sarebbe il download del contenuto dai server del produttore. se i server garantissero download multipli veloci, anche una connessione da 7 mega andrebbe benone. e già li si risparmierebbe ben bene, sempre che chi vende non faccia il furbo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •