Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ma che ti aspetti, da quelle parti la Lega piglia il 75% dei voti eh.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #32
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Un tempo quelle percentuali le faceva il pci
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #33
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Hanno visto troppe serie tv poliziesche, e pure male dato che lì la medium viene sempre stroncata

  4. #34
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Avete sentito che, mentre il corpo marciva a due passi dalla casa, il questore aveva spostato il grosso delle forze in friuli sotto il consiglio di una medium?
    Voglio la testa del tizio in questione.
    UHm, ma vogliamo parlare di tutta l'operazione? Dal momento della scomparsa fino ad oggi?

    Vi ricordo alcuni dei punti più importanti.

    -l'unico testimone che ci ha messo la faccia ed ha detto di aver visto Yara ferma a parlare a degli adulti in una macchina è stato dapprima ascoltato, poi denunciato per falsa testimonianza o roba simile, poi nuovamente ritenuto credibile, poi nuovamente ritenuto non affidabile in quanto il suo cellulare, durante il momento del suo avvistamento di Yara, era a casa di un amico

    -l'arresto del marocchino: si è ritenuto in base ad intercettazioni telefoniche, che una persona originaria del marocco fosse implicata nell'omicidio di Yara. Le prove erano: un intercettazione telefonica in cui sembrava che questa persona dicesse "halla mi perdoni per quello che ho fatto" (qualcosa di simile) e l'altra prova era la presunta fuga in marocco di questa persona. Per arrestarlo sono state fermate DUE navi! Una di queste è stata fatta tornare indietro a metà viaggio. Perchè? Perchè c'era un caso di omonimia: due marocchini, nello stesso giorno, prendevano una nave verso il marocco da due destinazioni diverse, i due marocchini avevano lo stesso nome. Il presunto killer è stato comunque arrestato ed ha fatto qualche giorno di galera.
    Si è poi scoperto che lui non centrava nulla: al telefono non ha mai detto la frase incriminatagli (errore di traduzione) ed il viaggio lo aveva programmato da mesi, acquistando mesi prima un biglietto per il marocco e concordando le ferie in tempi non sospetti......
    Rilasciato, con tanto di scuse e giusto risarcimento danni

    -Si è seguito la pista medium per ritrovare il corpo

    -Per mesi hanno ripetuto alla famiglia che non c'era motivo di pensare che Yara fosse morta

    -Hanno perlustrato ovunque e il corpo alla fine era a due passi dal luogo della scomparsa.....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #35
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Lo so che è brutto strumentalizzare ma io, se fossi un ospite dei talk politici, lo farei notare e pesare a Maroni (tanto c'è sempre).
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #36
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Riguardo ai cani? Erano addestrati male o sono i membri delle unità cinofile a non capire quando un cane ti segnala la pista giusta? A quanto ho sentito anche i cani avevano perlustrato quella zona.

  7. #37
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Leggete di quest'altro delirio

    http://www.agi.it/milano/notizie/201...e_il_suo_corpo

    Domanda immediata:
    1)Perchè "Vesna va veloce"?
    2)Se voi sapete dove è il corpo di una persona scomparsa da 2-3 mesi, mandate una lettera anonima al commissariato più vicino o vi mettete a giocare alla Settimana Enigmistica con Wikipedia?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #38
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Una chiamata si fa, per sicurezza, ma non credo trovino granché.
    Al massimo risponde uno che nemmeno sapeva nulla perché gli hanno fatto uno scherzo
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #39
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    per me non stava la, l assassino si è tenuto il corpo e ha deciso che proprio dopo 90 giorni di farlo rinvenire. Non ne capisco il motivo, ma per me è cosi: i volontari non hanno alcuna colpa

  10. #40
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •