Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1

    Predefinito Resident Evil torna a Raccoon City?

    Indiscrezioni e rumor vari

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    I'M...GiGolò.. L'avatar di vincenzom
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Messaggi
    541

    Predefinito

    magari ritornasse il buon vecchio resident evil

  3. #3
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    In una sola notizia, due (o più) brutte notizie

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    quindi faranno molto probabilmente un reboot/prequel della serie ma lo renderanno ancora più sparatutto e meno survival di quanto gia non lo sia stato il 5, corregetemi se sbaglio, io il 5 l'ho trovato carino ma a sentire i fan della serie forse mi è piaciuto solo perchè non ho giocato i primi 3 comunque resident evil è un gioco che divide parecchio perchè molti lo valutano male come survival horror perchè non rispetta i canoni del genere invece se lo si considera una sorta di action horror è un buon titolo

  5. #5
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Mi ha esaltato il titolo,poi ho letto la news.........e amen!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Speriamo in un ritorno alle origini. con RE5 sono rimasto fortemente deluso....

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    A me basta che tornino gli zombie ,per il resto possono ambientarlo anche in Tanzania non mi interessa!!

  8. #8
    Member L'avatar di kikko89
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    169

    Predefinito

    io in primis proverei a tornare alla telecamera fissa come nei RE precedenti al 4, che la gran parte della paura era data da quella per me...:asd

  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    quindi faranno molto probabilmente un reboot/prequel della serie ma lo renderanno ancora più sparatutto e meno survival di quanto gia non lo sia stato il 5, corregetemi se sbaglio, io il 5 l'ho trovato carino ma a sentire i fan della serie forse mi è piaciuto solo perchè non ho giocato i primi 3 comunque resident evil è un gioco che divide parecchio perchè molti lo valutano male come survival horror perchè non rispetta i canoni del genere invece se lo si considera una sorta di action horror è un buon titolo
    Per quello che posso dirti (da fan della serie), il 5 non ha niente a che fare con la saga.... mettere Chris Redfield come protagonista non fa di quel gioco un degno Resident Evil. Poi, che il gioco sia fatto bene è fuori discussione ma già dal 4 non si respirava più aria di survival horror. I primi due capitoli erano eccezionali, mi sono piaciuti molto anche Code Veronica X e RE Zero su Gamecube....ovviamente il terzo capitolo non è niente male ma vedi, l'atmosfera opprimente, le corse nelle "stanze sicure" (con il motivetto in sottofondo che ti dava un filo di tregua), la ricerca continua di munizioni e allo stesso tempo lesinare i colpi della magnum o del fucile per possibi scontri contro gli Hunter o i Licker, davano al gioco una parvenza di "situazione immedesimante". Quando ho visto nel quarto capitolo le munizioni apparire in un cono di luce dopo l'uccisione dei mostri o il venditore ambulante (fuoriluogo) che apriva l'impermeabile e ti offriva dalle granate ai Boing 747, mi è preso un colpo. Poi per carità, questo è il mio punto di vista ma comunque resta il fatto che la saga ha preso una piega tutt'altro che da Resident Evil.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Dal 5 ne ho preso una così grande delusione, che quasi quasi prenderei questo RE solo per poi buttarcelo!!!....... Ma come possono sperare di fare un RE all'altezza dei precedenti capitoli, con una persona che ha collaborato per SOCOM!!!! Ma dove diavolo è il vro RE!!! Almeno cambiategli il nome!!! Il 5 (a parte la grafica) ha fatto letteralmente schifo!!!.... Questa specie di zombie che usano RPG, AK47, granate, balestre, gatling, molotov, "ACCECANTI" e chi più ne ha più ne metta.... L'unica cosa bella del gioco era Sheva, il resto da buttare via...... E penso che questo capitolo sarà penoso come il 5.... Hanno rovinato il gioco!! Che rabbia!!! E continuano i maledetti!!! Almeno a questo cambiategli il nome! Non mettetegli Resident Evil!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •