Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    E che due coglioni però che avete fatto con tutti questi piagnistei sulla consolarizzazione. Non mi pare che sia chissà che tragedia, i giochi di qualità escono lo stesso, e per certi versi sono anche più godibili.
    E poi apparte il tipo di puntamento con il mouse il sistema di combattimento non mi sembra cambiato, userà hotkeys o roba del genere.
    Ringrazia le console se i DLC e le mappe a pagamento sono anche su PC! Sput*

    E comunque in un mercato dove le console rappresentano la maggior fonte di guadagno è inevitabile che le versioni PC vengano messe quasi in secondo piano.

  2. #12
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma poi il puntamento col mouse lo si può selezionare...


    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ringrazia le console se i DLC e le mappe a pagamento sono anche su PC! Sput*
    Ma guarda che vengono proprio dal pc i map pack e le espansioni...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #13
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma poi il puntamento col mouse lo si può selezionare...



    Ma guarda che vengono proprio dal pc i map pack e le espansioni...
    a gianni! e annamo ti ci metti pure te adesso.....
    Alessandro non a caso ha inserito la parolina magica "a pagamento"
    Non devo stare qui a ricordarti che i map pack una volta su pc erano aggratise.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ringrazia le console se i DLC e le mappe a pagamento sono anche su PC! Sput*

    E comunque in un mercato dove le console rappresentano la maggior fonte di guadagno è inevitabile che le versioni PC vengano messe quasi in secondo piano.
    Se è una moda che ha spopolato, lo avrebbe fatto anche senza l'aiutino delle console.
    E comunque io non vedo niente di male nella consolarizzazione.
    Tanto poi i giochi che mi interessano son solo su PC.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Se è una moda che ha spopolato, lo avrebbe fatto anche senza l'aiutino delle console.
    E comunque io non vedo niente di male nella consolarizzazione.
    Tanto poi i giochi che mi interessano son solo su PC.
    Gothic 4 rappresenta forse il miglior modello degli effetti della consolarizzazione.

    Rispetto alla saga è stato completamente snaturato, rendolo praticamente un gioco per bambini.
    E' questa la cosa che sto odiando di questi anni. Non solo il PC sta perdendo tutte le esclusive, mentre le console le mantengono, ma in più i giochi pc vengono pensati per console, il che è gravissimo.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #16
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma i dlc e le mappe come quelle dei bf sono sempre esistite (espansioni) soltanto che dovendo essere vendute in supporto fisico era più nutrite.
    Solo che negli ultimi tempi sono diventati un'abitudine stile microtransazione degli mmo.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 22-02-2011 alle 22:16
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Gothic 4 rappresenta forse il miglior modello degli effetti della consolarizzazione.

    Rispetto alla saga è stato completamente snaturato, rendolo praticamente un gioco per bambini.
    E' questa la cosa che sto odiando di questi anni. Non solo il PC sta perdendo tutte le esclusive, mentre le console le mantengono, ma in più i giochi pc vengono pensati per console, il che è gravissimo.
    Guarda, Gothic, che io amavo, si era già rovinato con il terzo capitolo che era letteralmente ingiocabile.
    Insomma, è come se fosse collassato su sè stesso, non è stato snaturato dalla consolarizzazione.

  8. #18
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    No ma ragazzi, il gioco si potrà giocare allo stesso identico modo del predecessore oppure come un hack n' slash più o meno ignorante, devo ancora provare la demo.

    Quindi, dai, serenità

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Allora la demo è la stessa Build di Lucca quindi è la Build finale. Poi si potrà giocare nello stesso identico modo del primo solo che le animazioni sono state velocizzate per rendere il gioco un pò meno lento(diciamocelo quando ti muovevi durante il combattimento andare in giro tenendo braccia e gambe larghe come un idiota lasciando scoperti punti vitali non mi sembra proprio da furbi eh, e ve lo dice uno che ha amato il primo). La demo l'ho provata e posso assicurarvi che come il gameplay è identico al primo, solo un poco più veloce e se nel caso ci si trovasse male con questa velocità(che non mi pare proprio eccessiva) c'è sempre la cara vecchia pausa tattica.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    l'unica cosa che non mi piace è lo scenario, veramente bruttino. per il resto non sembra male. devo ancora provare la demo però.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •