Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Sanremo 2011

  1. #21
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Comunque, ho visto un po' di video su YouTube, quelli di Luca&Paolo, Benigni, e la figura della Canalis con De Niro.
    http://www.youtube.com/watch?v=m4zgn...ture=topvideos

  2. #22
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    la chiavetta in camera non prende, m'è toccato stare in sala con mia madre e ho intravisto/sentito tutto.

    tranne benigni. dopo che ha detta "non voglio parlare di politica" ho cambiato canale. ne ho pieni i coglioni di sentire riferimenti al cazzo di berlusconi ogni quindici secondi. cioè, sto guardando un programma musicale, non me ne frega proprio un cazzo di benigni e la politica, in quel momento.

    morandi imbarazzante. è talmente incapace a recitare che quando fingeva di provarci con la bellucci sembrava lo stesse facendo per davvero ed è stato patetico. e poi dopo le dieci barcollava ogni sera. un vecchio incapace s'è preso molte decine di migliaia di euro a sera per fare figuracce, mentre qualcuno piangeva perché non riesce a pagare l'affitto, ma sono dettagli.

    robbie williams che si prende in giro perché è vecchio mi ha lasciato un amaro a pensare che l'età media dei partecipanti di sanremo era di 98 anni.

    concordo con chi ha detto (forse gov, pardon, ma non ricordo) che luca e paolo che non lavorano per berlusconi sono una chicca irresistibile. anche se hanno parlato troppo del silvio pure loro. cera ben altro da dire. magari sputtanare un po' il mondo della musica (i cugini merda con i concorrenti me li sarei registrati), che era per restare in tema. ma avrebbero anche potuto continuare la lite con belen della prima puntata.

    la canalis sa l'inglese, CAPITO?!
    la rai paga lo stipendio dei traduttori simultanei con il vostro contributo per ridurre la disoccupazione, non incazzatevi e siatele grati.

    ho adorato il vincitore dei giovani per la faccia da fattone. e il violinista di der sfroos per lo stesso motivo.

    loredana errore è la cosa più imbarazzante della terra.

    battiato sembrava gesù cristo lì in mezzo.

    al bano sa cantare ancora cantare.

    la canzone di vecchioni in studio è bella. peccato che live ci canti sopra una metrica diversa. (io la versione studio non lo sentita e non so se c'è, ma deve sicuramente essere meglio).

    evviva i modà, mi stanno simpatici di faccia.

  3. #23
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Incuriosito dal nome di tale Loredana Errore ho ascoltato il suo duetto con quella cosa della Tatangelo.
    La Tatangelo era vestita come una bomboniera fatta da un fattone e cantava bene, l'altra era vestita come uno sposo e cantava come un fattone di altri tempi.

    Edit: in una sua canzone parla di un riposo più migliore...
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 22-02-2011 alle 00:04
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #24
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    mi pare che fosse una di quelle che se la tirava dalla de filippi. mbah, mi cadono le braccia cazzo, mi passa la voglia di vivere a vedere gente così che piglia i soldi a random.

  5. #25
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Alla fine è tutto in linea.
    Chi produce ricchezza DEVE avere un ritorno.
    Mi cadono le braccia per il fatto che certi tizi producano ricchezza ossia che vendano.
    Mi vanno bene i soldi di Morandi (ha fatto buoni ascolti), mi vanno bene per Benigni (come sopra al quadrato, anzi poteva chiedere pure di più ma mi scocciano i 150000 per quelle puttane che ci scommetto non hanno influito per un cazzo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #26
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Ditemi sono stato il solo a pensare che l'esibizione della Tatangelo sia stata incommentabilmente brutta? La canzone era bruttina e lei con quel taglio di capelli alla Tokyo Hotel era ancora peggio
    Comunque il lato più positivo di questo Sanremo è che finalmente dopo 5 anni consecutivi non abbiamo dovuto sopportare Povia e le sue canzoni ridicole
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #27
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Non merita un topic.
    Mh.

  8. #28
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ditemi sono stato il solo a pensare che l'esibizione della Tatangelo sia stata incommentabilmente brutta? La canzone era bruttina e lei con quel taglio di capelli alla Tokyo Hotel era ancora peggio
    Comunque il lato più positivo di questo Sanremo è che finalmente dopo 5 anni consecutivi non abbiamo dovuto sopportare Povia e le sue canzoni ridicole
    Ci sarà alla prossima con una canzone sui mussulmani che diventano cristiani
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #29
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    io mi sono guardato solo "ti sputtanerò" su youtube.....però se Luca e Paolo ci hanno partecipato, come farenno durante Le Iene che inizia fra un pò, a sputtanare, tanto per restare in tema, Sanremo?
    davidpetru

  10. #30
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non ho visto proprio nulla di questo festival.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •