Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Sanremo 2011

  1. #11

    Predefinito

    Morandi: "ma come si dice Taxi Driver in inglese?"

  2. #12
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Come festival è stato troppo poco "intrattenente", almeno c'erano Luca e Paolo che allietavano un po' le serate (tra l'altro mai s'era visto un Sanremo così politicamente schierato: http://www.youtube.com/watch?v=D5Uaiv0NdKU)
    Delle vallette me ne sono fregato, ma almeno ogni tanto Belen aveva un qualche senso d'essere.
    Morandi non è capace di condurre ma almeno fa tenerezza.

    Le canzoni generalmente m'hanno fatto schifo, si salvano giusto quelle di Vecchioni e La Crus.
    Si però hanno ceduto anche loro (la parte dei valori della sinistra).
    Intanto avete sentito che porteranno la questione della par condicio in cda ?
    Di canzoni ho sentito vecchioni (carina), la tatangelo (LooooL), Oxa (non mi dispiace), Albano (EEEEEH!!!), ed i modà che sono convinti che il futuro messo alla cazzo sia poetico.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #13
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Contento che abbia vinto Vecchioni, anche per il duetto con i PFM come ha detto B

  4. #14
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    ...B? Chi sei?

  5. #15
    Junior Member L'avatar di SkyKid
    Data Registrazione
    Sat Feb 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Come dovrebbero fare anche con te, tra l'altro.
    Meglio che lo facciano con te.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    L'ho seguito quanto più ho potuto. Il team m'è parso molto meglio di quanto abbia fatto la Clerici in due edizioni ed in alcune cose (ma non in generale, ci tengo a precisare) anche del (secondo me) sopravvalutato Bonolis, che pur essendo un conduttore con due coglioni enormi, può scadere nel serioso.
    Anche le vallette, dalle quale m'aspettavo un totale fallimento, c'è stata una mezza sorpresa. Un palo dritto la Canalis, ormai poco abituata a calcare le scene, molto spontanea invece Belén che, nonostante non mi sia mai piaciuta, ha fatto una buona figura.
    Buona performance anche per Luca e Paolo, molto divertenti ed ironici nelle loro parodie delle canzoni di Morandi. Lo sfondo politico apprezzabile ma un po' esasperato forse.
    Begli ospiti, tra cui Andy Garcìa, i riformati Take That (che personalmente mi fanno schifo ma a livello di ospiti restano un colpaccio) e addirittura Robert De Niro e Monica Bellucci.
    Un Morandi a volte impacciato nel compito di conduttore (ma l'avete sentito il duetto con Garcìa? ) ma nel complesso accettabile.

    Buona la vittoria di Vecchioni, e ho apprezzato anche altri brani, tra cui si distinguono soprattutto Yanez di Davide Van de Sfroos, L'Alieno di Madonia col grande maestro Franco Battiato ed altri pezzi accettabili possono essere considerati quello dei La Crus (che rimane in perenne bilico tra odio ed apprezzamento dal sottoscritto ) e non è stata malaccio neanche quella di Nathalie.
    Un voto più che sufficiente al festival in sé, non è stato per me né bruttissimo né insopportabile come molti hanno detto. Fantastica la partecipazione della PFM con Vecchioni.
    Quoto completamente.
    La Canalis l'hanno fatta parlare in inglese per far vedere che almeno qualcosa sa fare, ma ha toppato anche là.
    E poi, i vestiti delle vallette erano orrendi. Non mi ricordo quando, ma Belen sembrava una torta nuziale.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Boh la conduzione non mi è piaciuta tanto, non c'era tanta esperienza ma molte gaffe evitabili...Per esempio quella di Belen che dice a morandi ''Dopo te la do''

    http://new.it.music.yahoo.com/blogs/...e-e-scivoloni/

    Luca e Paolo si salvano.

  8. #18
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Mai capito perché tanta popolarità su questo programma, l'ho sempre trovato noioso e insulso.
    Di quest'anno ho visto solo Begnini, De Niro, la canzone vincete e Luca & Paolo, tutti su youtube.


    Begnigni non m'è piaciuto, giusto una dose di ''patriotismo on fire'' per qualche esaltato .

    De Niro non so come commentarlo, lui non m'è piaciuto(che minchia ci va a fare in un programma se poi non collabora?), per non parlare della Canalis, che son sicuro che ha bisogno di qualcosa infilato in bocca per migliorare il suo accento in inglese.

    La canzone è carina, mi piace...poi considerando che ultimamente vincevano sempre persone che venivano da ''Amici''.

    Luca&Paolo invece sono stati fighi, finalmente l'animo da bastardo sindacalista ha alimentato il suo sfogo contro la dirigenza Rai....

  9. #19
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Boh la conduzione non mi è piaciuta tanto, non c'era tanta esperienza ma molte gaffe evitabili...Per esempio quella di Belen che dice a morandi ''Dopo te la do''

    http://new.it.music.yahoo.com/blogs/...e-e-scivoloni/

    Luca e Paolo si salvano.
    Il commentatore di quei video ha un'erre moscia assurda.

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Luca&Paolo invece sono stati fighi, finalmente l'animo da bastardo sindacalista ha alimentato il suo sfogo contro la dirigenza Rai....
    http://www.youtube.com/watch?v=D5Uaiv0NdKU

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •