Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Sanremo 2011

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Sanremo 2011

    Tanto per parlare di qualcosa, dato che quei pochi thread aperti sono di anni passati

    Non ho seguito l'edizione di quest'anno perchè deluso da quelle precedenti di qualche anno ad oggi mi aspettavo uno schifo. Quindi mi sono limitato a guardare solo l'ultima parte dell'ultima puntata e ovviamente la seconda puntata per Benigni.
    Però poi alla fine credo di averlo sottovalutato un po' perchè in effetti qualche canzone che mi piace l'ho sentita, quella che ha vinto, per esempio.



    Voi che ne pensate di Sanremo in generale? Per quello di quest'anno? Dei cantanti? Delle canzoni? Di un cantante alla conduzione? Degli ospiti? E di tutto il resto?
    Ultima modifica di sssebi; 21-02-2011 alle 19:50

  2. #2
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    L'avrei guardato per Luca e Paolo, ma non ce l'ho fatta proprio.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di SkyKid
    Data Registrazione
    Sat Feb 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Dovevano cacciare le vallette e i valletti.

  4. #4
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    L'ho seguito quanto più ho potuto. Il team m'è parso molto meglio di quanto abbia fatto la Clerici in due edizioni ed in alcune cose (ma non in generale, ci tengo a precisare) anche del (secondo me) sopravvalutato Bonolis, che pur essendo un conduttore con due coglioni enormi, può scadere nel serioso.
    Anche le vallette, dalle quale m'aspettavo un totale fallimento, c'è stata una mezza sorpresa. Un palo dritto la Canalis, ormai poco abituata a calcare le scene, molto spontanea invece Belén che, nonostante non mi sia mai piaciuta, ha fatto una buona figura.
    Buona performance anche per Luca e Paolo, molto divertenti ed ironici nelle loro parodie delle canzoni di Morandi. Lo sfondo politico apprezzabile ma un po' esasperato forse.
    Begli ospiti, tra cui Andy Garcìa, i riformati Take That (che personalmente mi fanno schifo ma a livello di ospiti restano un colpaccio) e addirittura Robert De Niro e Monica Bellucci.
    Un Morandi a volte impacciato nel compito di conduttore (ma l'avete sentito il duetto con Garcìa? ) ma nel complesso accettabile.

    Buona la vittoria di Vecchioni, e ho apprezzato anche altri brani, tra cui si distinguono soprattutto Yanez di Davide Van de Sfroos, L'Alieno di Madonia col grande maestro Franco Battiato ed altri pezzi accettabili possono essere considerati quello dei La Crus (che rimane in perenne bilico tra odio ed apprezzamento dal sottoscritto ) e non è stata malaccio neanche quella di Nathalie.
    Un voto più che sufficiente al festival in sé, non è stato per me né bruttissimo né insopportabile come molti hanno detto. Fantastica la partecipazione della PFM con Vecchioni.

  5. #5
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SkyKid Visualizza Messaggio
    Dovevano cacciare le vallette e i valletti.
    Come dovrebbero fare anche con te, tra l'altro.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #6

    Predefinito

    Ho visto qualcosina e mi ha fatto proprio schifo.

  7. #7
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Come festival è stato troppo poco "intrattenente", almeno c'erano Luca e Paolo che allietavano un po' le serate (tra l'altro mai s'era visto un Sanremo così politicamente schierato: http://www.youtube.com/watch?v=D5Uaiv0NdKU)
    Delle vallette me ne sono fregato, ma almeno ogni tanto Belen aveva un qualche senso d'essere.
    Morandi non è capace di condurre ma almeno fa tenerezza.

    Le canzoni generalmente m'hanno fatto schifo, si salvano giusto quelle di Vecchioni e La Crus.

  8. #8

    Predefinito

    Comunque il momento più esilarante è stato questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=clIUE4SRDd8

  9. #9
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ho visto solo Benigni. Molto bello il suo intervento. Comunque il cast di conduttori non mi sembrava male, Belen a parte.

  10. #10
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Concordo, davvero pessima la Canalis. Da un lato s'atteggia facendo finta di sapere l'inglese, dall'altro non ci riesce. Non so cosa sia peggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •