Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema Ebay

  1. #1
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito Problema Ebay

    Ebbene si, oggi, dopo una cinquantina di giochi usati comprati su Ebay, mi è capitata la fregatura

    Provando Smash Bros Melee per Gamecube, arrivato ieri, ho scoperto che era evidentemente troppo graffiato per funzionare. Infatti l'unica schermata che mi dava dopo aver avviato il Gamecube era "impossibile leggere il disco, consultare il manuale Gamecube". Ovviamente ho contattato il venditore, inglese, spiegandogli la situazione e minacciando segnalazione prima a Paypal e poi a Ebay. La risposta è stata fulminea, mi ha chiesto gentilmente di riinviarli il gioco per il risarcimento.

    Apro il topic per chiedere a qualcuno con più esperienza di me come dovrei comportarmi precisamente, dovrei segnalarlo comunque al sito Paypal e ad Ebay? Ci sono effettivamente possibilità di essere risarciti? Mi conviene davvero visto che ho pagato il gioco 15 euro e ora non ho idea su quanto se ne andrà per rispedirlo in UK? Come vi comportereste, o vi siete comportati, voi in un caso simile?

    Grazie
    Ultima modifica di ObsCorey89; 21-02-2011 alle 07:34
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •