Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    con kinect o senza resta comunque un gran gioco

  2. #22
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Quanto vorrei uscisse anche per ps3...Ormai mi fido poco o niente di Kazunori Yamauchi...

  3. #23
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Spero che nel 4 rifacciano completamente la carriera perchè nel 3 è strutturata male, alla fine è una serie di eventi che danno solo soldi e incentiva poco a giocare il gioco al 100 %, preferirei una cosa strutturata piu' alla gran turismo, poi magari implementassero sta benedetta compatibilità con tutti i volanti visto che è ridicolo che non abbiamo la compatibilità con i logitech

  4. #24
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ma la domanda è... se muovo la testa per guardarmi intorno, come faccio a guardare nello schermo?
    Io non capisco questi dubbi. Ma quando Schumi, Alonso, Loebe e gli altri guidano, non li guardano gli specchietti o l'interno curva? Non è che devo guidare guardando il sedile del passeggero, però se butto un occhio a destra e poi ritorno a guardare la strada non è che perdo nulla.
    Questo mi sembra un falso problema.

    P.S.: Taz, ho quotato il tuo, ma era riferito a tutti! XDD

  5. #25
    Senior Member L'avatar di 19slash82
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che spero realmente è che rivedano completamente la sezione online, come era quella del 2. La più grande pecca di FM3 stà nel fatto che online non puoi toccare il tuo assetto, ma semplicemente o ne hai uno salvato da caricare o giochi con quello di default. Mentre in FM2 potevi modificare pressochè tutto anche online. Aggiungo anche la gestione e l' hosting delle partite, cosa che in FM3 è stata completamente eliminata (qualcuno poi mi spiegherà anche il perchè). Come ultima cosa direi che anche le fuoriuscite di pista con perdita* totale di aderenza (??????) oppure inchiodamento dell' auto... Come gameplay già il 3 era ottimo, direi una spanna sopra GT5 e come grafica altrettanto, speriamo che limino queste piccole cose che, non pregiudicano assolutamente l'esperienza di gioco, ma sicuramente contribuiscono a renderla un pò meno reale *Si de notte... Secondo me già il primo aveva la grafica e la giocabilità di gt5. Come giocabilità gt5 è il top, come grafica anche. Forse questo potrà superarlo nella grafica, ma nn nella giocabilità.*
    Dopo questa sparata non mi resta altro da fare se non ridere...

  6. #26
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    se posso usare il pad e ruotare la visuale con la testa da dentro l'abitacolo non mi dispiace, ma non mi sembra una cosa cosi innovativa/importante. a parte questo preferirei, anche se magari è superfluo per altri, ruotare il veicolo e poterlo intruzzare trascinandoci turbine, filtri e marmitte con le mani (stile minority report per intenderci). magari è una cazzata, ma almeno sfrutti decentemente la periferica dato che l'hanno fatta e guidare con un volante invisibile lo troverei davvero stupido. sarebbe carino anche fare tutte le regolazioni del veicolo come se fossimo meccanici :-) (con relative opzione per sceglie pad o kinect) piu che pensare al kinect io sistemerei due cavolate che hanno reso l'esperienza di gioco odiosa, tipo togliere le ombre dall'editor di vinili*perchè sul retro a volte non si vede una mazza! passo piu tempo a fare livree che guidare e per me la cosa ha un certo peso. altra cosa rendere disponibili TUTTI gli adesivi, non solo alcuni e senza contorni bianchi e rendere piu precisa la simmetria quando si incolla sul lato opposto. si potesse caricare su usb delle immagini da trasportare sul veicolo mi gusterebbe oltre a questo sarebbe un regalo enorme vedere qualche bodykit perchè certi mostri che realizzi se lo meriterebbero. poi ci sono pochissime parti estetiche per le macchine, sono poche quelle che hanno piu di 3 paraurti! se vuoi cambiare le impostazioni aerodinamicche hai*SOLO il paraurti ant e l'alettorne di forza. gli altri modelli peggiorano solo le cose, alettoni compresi O_o le sportive compatte come l'astra, la c30, la focus, con assetto da pista a parer mio non rispondono come dovrebbero. si potessero scegliere piu assetti proporzionati per le varie categorie d'auto magari... gestire una squadra, il garage e pagare permessi per partecipare a certi eventi con auto comprate*e modificate da zero adattate a una certa categoria... la butto li. sono un po' precisino ma forza mi piace molto e mi piacerebbe avesse tutto cio che si possa immaginare, a me è venuto in mente questo. del resto non sono pretese assurde... ma sono un po' di parte :-)

  7. #27
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    il post era tutto bello ordinato... mmm boh...

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    209

    Predefinito

    A me interessa il miglioramento grafico dei circuiti, ma gradirei molto un ampliamento del parco auto con marche un pò più ricercate (ascari) e anche nella scelta di circuiti reali tipo monza, poi sarebbe gradita la presenza di meccanici quando rientri ai box, e di un' usura più realistica dei pneumatici. ed infine anche i cambiamenti di meteo... per il resto credo vadi più k bene..

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Dimenticavo oltre l' ascari che secondo me qualche Koenigsegg e Pagani in più non farebbe male, così come dovrebbero aggiungere le ultime novità tra le case automobilistiche più famose..

  10. #30
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    giusto, anche macchine piu ricercate. ma ci resto male quando apro la sezione "citroen" e ne trovo due... direi che si può far meglio per ogni marca anche senza mettere le stesse di gt5... dovrebbero guardare piu spesso top gear quelli di turn 10!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •