Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
    Ci stavo pensando. E' un'idiozia, devo girare la testa ma continuare a guardare davanti, quindi l'immersione va a farsi benedire...
    semplicemente guardi la parte destra della schermo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #12
    Member L'avatar di Paleo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Ma su Forza 4 non hanno problemi di copyright per il gioco da tavola??? STRALOL

  3. #13
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    semplicemente guardi la parte destra della schermo.
    si ma così giro pochissimo la testa e vedo completamente a lato? non mi convince...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di 19slash82
    Data Registrazione
    Mon Nov 2010
    Messaggi
    137

    Predefinito

    L'unica cosa che spero realmente è che rivedano completamente la sezione online, come era quella del 2. La più grande pecca di FM3 stà nel fatto che online non puoi toccare il tuo assetto, ma semplicemente o ne hai uno salvato da caricare o giochi con quello di default. Mentre in FM2 potevi modificare pressochè tutto anche online. Aggiungo anche la gestione e l' hosting delle partite, cosa che in FM3 è stata completamente eliminata (qualcuno poi mi spiegherà anche il perchè). Come ultima cosa direi che anche le fuoriuscite di pista con perdita* totale di aderenza (??????) oppure inchiodamento dell' auto... Come gameplay già il 3 era ottimo, direi una spanna sopra GT5 e come grafica altrettanto, speriamo che limino queste piccole cose che, non pregiudicano assolutamente l'esperienza di gioco, ma sicuramente contribuiscono a renderla un pò meno reale

  5. #15
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
    si ma così giro pochissimo la testa e vedo completamente a lato? non mi convince...
    Ma mica completamente al lato.
    Al massimo lo specchietto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Altra realisticità in arrivo.

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    L'unica cosa che spero realmente è che rivedano completamente la sezione online, come era quella del 2. La più grande pecca di FM3 stà nel fatto che online non puoi toccare il tuo assetto, ma semplicemente o ne hai uno salvato da caricare o giochi con quello di default. Mentre in FM2 potevi modificare pressochè tutto anche online. Aggiungo anche la gestione e l' hosting delle partite, cosa che in FM3 è stata completamente eliminata (qualcuno poi mi spiegherà anche il perchè). Come ultima cosa direi che anche le fuoriuscite di pista con perdita* totale di aderenza (??????) oppure inchiodamento dell' auto... Come gameplay già il 3 era ottimo, direi una spanna sopra GT5 e come grafica altrettanto, speriamo che limino queste piccole cose che, non pregiudicano assolutamente l'esperienza di gioco, ma sicuramente contribuiscono a renderla un pò meno reale *Si de notte... Secondo me già il primo aveva la grafica e la giocabilità di gt5. Come giocabilità gt5 è il top, come grafica anche. Forse questo potrà superarlo nella grafica, ma nn nella giocabilità.*

  8. #18
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    la vedo un po ardua con kinect, mi sa scomodissimo

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    per me, kinect possono anche dimenticarlo nel garage
    hai davvero ragione!!!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Per quanto riguarda la telecamera lo spostamento della testa dovrebbe essere minimo, quindi mai troppo ingombrante, ho solo paura per la sensibilità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •