Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    It will be mine.

  2. #12
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    è decisametne un entry-level più basso rispetto a street fighter, men che meno rispetto a blazblue, ma è comuqnue un titolo molto divertente
    immagino che dopo aver schiaffeggiato seth a ultra difficile galactus mi sembrerà un dilettante allora :asd: comunque aspetterò un po prima di prenderlo per ora ho altre priorità e ssf4 regna ancora incontrastato. magari aspetto che esca super marvel vs capcom 3 XD ahahah

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Guarda che il solo MvsC2 era 10 volte più difficile di SFIV ad ultra, per quanto riguarda la modalità più facile, non ti dico quella normale o più in alto, penso che il terzo si mantenga su quei livelli, o almeno lo spero

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Mi sembra molto simile al suo predecessore a parte la modalità pratica, e secondo me ci sono anche troppi dei personaggi già visti in MSC2. Non ce niente di veramente innovativo in confronto al suo predecessore. In tutti questi anni passati potevano pensare a Qualcos'Altro a parte i DLC a pagamento o no ?? Poi ma perchè nessuno quando fa la recensione non specifica mai la lingua disponibile ?? OK... audio inglese e giapponese ma sottotitoli e menù ??? ci sono in Italiano ??

  5. #15

    Predefinito

    certo, bisogna ammetterlo, capire cosa ti sta succedere è quasi impossibile, ma è anche vero, che si sviluppa moltissimo il rifelsso -vista/reazione- provate a giocare a MvsC e poi a soul calibur, sembra di vedere rallentato....poi ragazzi...c' è dante!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
    Mi sembra molto simile al suo predecessore a parte la modalità pratica, e secondo me ci sono anche troppi dei personaggi già visti in MSC2. Non ce niente di veramente innovativo in confronto al suo predecessore. In tutti questi anni passati potevano pensare a Qualcos'Altro a parte i DLC a pagamento o no ?? Poi ma perchè nessuno quando fa la recensione non specifica mai la lingua disponibile ?? OK... audio inglese e giapponese ma sottotitoli e menù ??? ci sono in Italiano ??
    scherzi no?? dai dimmi di si! non ci sono novità??? dante, trish, amaterasu (mai visto in un picchiaduro), arthur di ghost&goblin, SUPER SKRULL, phoenix degli x-men, jill valentine, chris redfield, albert wesker, deadpool! devo andare avanti?? combo aree urante il quale puoi cambiare pg attivo, boss enorme, ti basta??

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    583

    Predefinito

    sicuramente è un gioco che fa per me ma aspetterò che cali di prezzo

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Messaggi
    168

    Predefinito

    scherzi no?? dai dimmi di si! non ci sono novità??? dante, trish, amaterasu (mai visto in un picchiaduro), arthur di ghost&goblin, SUPER SKRULL, phoenix degli x-men, jill valentine, chris redfield, albert wesker, deadpool! devo andare avanti?? combo aree urante il quale puoi cambiare pg attivo, boss enorme, ti basta??* jill valentine già cera in MVSC2 e il boss enorme è un classico della serie. a parte questo intendevo dire qualche altra modalità... non so tipo sopravvivenza come tekken.... o tipo un tekken force o un editor personaggio come darkstalker 3 che il personaggio creato si*evolve e*si poteva modificare, solo il colore e il nome*si intende, che poi avanzava di livello con le vittorie, e potevi sbloccare nuove mosse. Poi non so comunque un innovazione, dal'*1 MVC1*al*MVC2 sono molto*simili a parte alcuni personaggi nuovi, e l' online* *

  9. #19
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    bel gioco, davvero, ma attenderò mortal kombat! magari potrebbe essere un acquisto per pochi euro tra qualche anno! ^^
    la penso anch'io come te, anche se per trovarlo in offerta basterà aspettare 6 mesi, non qualche anno!! :)

  10. #20
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
    scherzi no?? dai dimmi di si! non ci sono novità??? dante, trish, amaterasu (mai visto in un picchiaduro), arthur di ghost&goblin, SUPER SKRULL, phoenix degli x-men, jill valentine, chris redfield, albert wesker, deadpool! devo andare avanti?? combo aree urante il quale puoi cambiare pg attivo, boss enorme, ti basta??* jill valentine già cera in MVSC2 e il boss enorme è un classico della serie. a parte questo intendevo dire qualche altra modalità... non so tipo sopravvivenza come tekken.... o tipo un tekken force o un editor personaggio come darkstalker 3 che il personaggio creato si*evolve e*si poteva modificare, solo il colore e il nome*si intende, che poi avanzava di livello con le vittorie, e potevi sbloccare nuove mosse. Poi non so comunque un innovazione, dal'*1 MVC1*al*MVC2 sono molto*simili a parte alcuni personaggi nuovi, e l' online* *
    bè parli di MvC 3 ma non so quanti titoli fanno sequel senza innovare minimamente, per il discorso che fai tu penso che anche street fighter non sia cambiato granchè*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •