Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Aggiornamento per GT5

  1. #11
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    i danni mi sa che non li vedrai mai. Non è un problema di progettazione, sono proprio le marche che non vogliono, mi sa ..

  2. #12
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    i danni mi sa che non li vedrai mai. Non è un problema di progettazione, sono proprio le marche che non vogliono, mi sa ..
    vogliono su shift, vogliono su forza, vogliono su tutti i giochi di questo mondo e non vogliono su gt5?

  3. #13

    Predefinito

    quando a suo tempo comprai gt5 sembrava chi sa cosa ma appena l'ho messo su ci sono rimasto malissimo era la più brutta cosa che avessi mai visto...pecca da qualsiasi punto di vista grafica,sonoro ecc...allora da quel giorno mi sono buttato su titoli 1000 volte migliori un esempio shift e forza motorsport 3 che lo battono in qualsiasi campo,grafica sonoro ecc...tanto lavoro x niente...con tutti sti anni di lavoro hanno inserito solo i tergicistalli che si muovono......WOW brava polyphony..

  4. #14
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    tutto sommato le implementazioni sono "accettabili" (sese).. certo è che prima o poi la mia ps3 servirà solo per gt5 a furia di sti aggiornamenti così pesanti visto che ho l'HD da 40Gb -_- tuttavia se c'è un aggiornamento che mi ha fatto imbestialire come pochi altri hanno saputo fare è stato il fatto di modificare il tempo per l'ottenimento del bronzo nella sfida di sebastian vettel per ottenere la tanto agognata X1.. adesso, io mi sono spaccato il c**o per fare quella caspita di sfida su suzuka, su monza, sul nurburgring.. per pochi millesimi mi è capitato di non passarle ste sfide ma poi dopo un duro ed ostinato impegno sono riuscito a fare i tempi giusti (col joypad!!!) per ottenere come minimo i bronzi... ora questi se ne escono e ti permettono, per ottenere i suddetti bronzi, di fare un tempo di DIECI SECONDI in più rispetto a quanto stabilito precedentemente.. ma decidere di farlo alla release del gioco no, eh?! grazie poliphony, grazie..

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    209

    Predefinito

    A quando l' aggiornamento k trasforma alcune auto standard in premium?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    :asd: forse tra un annetto sarà aposto

  7. #17

    Predefinito

    Il prossimo aggiornamento mettono la griglia sul soffitto,un antennone sul retro delle auto e un cerchio di gomma che le protegge :D

  8. #18
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    quando a suo tempo comprai gt5 sembrava chi sa cosa ma appena l'ho messo su ci sono rimasto malissimo era la più brutta cosa che avessi mai visto...pecca da qualsiasi punto di vista grafica,sonoro ecc...allora da quel giorno mi sono buttato su titoli 1000 volte migliori un esempio shift e forza motorsport 3 che lo battono in qualsiasi campo,grafica sonoro ecc...tanto lavoro x niente...con tutti sti anni di lavoro hanno inserito solo i tergicistalli che si muovono......WOW brava polyphony..
    Le tue parole indicano un attendibilità di giudizio prossima allo (sotto) zero...Secondo me neanche ci hai mai giocato

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Aggiornamenti o no, non pensano a quel povero idiota che andrà a comprare il gioco fra un anno e dovrà sorbirsi gli aggiornamenti di un gioco monco?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •