Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Mr.Popo e la sua forza

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2003
    Località
    All Blue
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Secondo me Popo si va ad allenare nella stanza dello spirito e del tempo di nascosto è ml'unica soluzione per il suo incremento improvviso di forza ma poi davanti a tutti fa la mezzasega

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Cooler
    Data Registrazione
    Tue Feb 2004
    Località
    viterbo
    Messaggi
    423

    Predefinito

    accidenti, se sono più forti di Goku alla loro età devono fare proprio schifo...pensare che goku piccolo mica era un ssj
    piccolo sei sempre tu il migliore!!!
    Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

    http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg
    visita il mio nuovo forum di kingom heart e budokai 3: http://www.forumfree.net/?c=32244

  3. #33
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    Più che un errore dello Z mi sembrano quei due dementi di Trunks e Goten che fanno cagare...

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Cooler
    Data Registrazione
    Tue Feb 2004
    Località
    viterbo
    Messaggi
    423

    Predefinito

    già, e pensare che un tempo goten era uno dei miei personaggi preferiti
    Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

    http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg
    visita il mio nuovo forum di kingom heart e budokai 3: http://www.forumfree.net/?c=32244

  5. #35
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.UB
    Secondo me Popo si va ad allenare nella stanza dello spirito e del tempo di nascosto è ml'unica soluzione per il suo incremento improvviso di forza ma poi davanti a tutti fa la mezzasega
    Non credo, perchè dicono che nessuno può entrare per più di due volte nella stanza.

  6. #36
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PrinceVegeta
    Più che un errore dello Z mi sembrano quei due dementi di Trunks e Goten che fanno cagare...
    Mah, Trunks e Goten tengono testa a 18, non mi sembrano così scarsi

    Cmq Popo non è che fa la mezzasega, e che è una sega totale

  7. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2003
    Località
    All Blue
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Ho scoperto da dove scaturisce Popo quella forza fare tutti quei movimenti a quel altezza lo potenzia molto e poi visto che nel mondo divimo lui non fa mai una mazza secondo me Popo fa qualche capatina di un giorno o due nella stanza dello spirito e del tempo per allenarsi è questa l'unica spiegazione logica all'inceremento di forza di Popo

  8. #38
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mah... diciamo che è un'errore.
    L'incarico di Popo cmq è quello di innaffiare il giardino, almeno quello riesce a farlo dignitosamente

  9. #39
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Secondo me la forza di Goten e Trunks è moltooooooooo sopravalutata.....sonoo i saiyan più scarsi mai esistiti, riescono a fare qualcosa di buono solo grazie alla fusione, poi non "tengono testa a 18" riesco a fare qualcosa di buono solo grazie alla loro strana posizione....cambiandosi di posto disorientavano 18, che non capiva i suoi movimenti, però dopo due secondi li riatterrava velocemente.....i livelli di potenza del sito "Dragon ball arena" sono ridicoli....C-18 30.000.000 Goten ssj 60.000.000 Trunks ssj 65.000.000 ridicolissimo....18 è + forte di quei due marmocchi, infatti quando li scopre i due si lanciano insieme contro 18 e se erano cosi forti....il doppio di lei con un colpo la dovevano atterrare ma cosi non è 18 gli tiene testa poi i due vengono richiamati e squalificati.
    Mr.Popo a mio avviso ha una forza nettamente superiore a qualsiasi Terrestre, è immortale ed è una creatura divina, poi negli anni la sua forza è molto aumentata mica volete farla resta a 289...che era quella iniziale

  10. #40
    Member L'avatar di Hiugy
    Data Registrazione
    Sun Dec 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    altra assurdità dell'anime.se pensi che popo nello z dovrebbe prenderle anche da yamcha ormai
    Infatti. E comunque a me sembra proprio che i due saiyan stiano scherzando e che non facciano sul serio, vogliono solo giocare.
    -Non arrendetevi al fato ingiusto, ma combattete e plasmate la vostra storia!-
    [Auron]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •