Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: indie

  1. #1
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito indie

    narcisisti, anticonformisti, smaniconi mentali: gente alla ricerca dello stYle.
    indie è una generalizzazione, ci tengo a dire.
    voglio parlare più di questa smania di anticonformismo/emancipazione dalla massa che colpisce così tanto i ggiovani e meno ggiovani.
    addirittura, conosco un hypster che una volta quasi picchiò un altro che cominciava a vestirsi come lui dicendo: capisco il cappellino e la camicia, ma anche gli occhiali no: stai invadendo il mio territorio.
    che ne pensate?

  2. #2
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Sono l'unico che ha le Tiger di tutto il paese, tutti con le Asics merda, ma io rullo. *riot
    Comunque questi comportamenti son ridicoli, piacevoli come uno sputo nell'occhio.

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E' uno dei motivi per cui odio la moderna gioventù.

  4. #4
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Questi comportamenti Non li digerisco proprio....per fortuna non ho mai incontrato uno come quello della tua storia (solo vanitosi o narcisisti al massimo )....altrimenti se mi fossi innervosito, talmente l'avrei picchiato che sarei uscito prima io dal carcere che non lui dall'ospedale xD ...questo &#232; sicuro u.u
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    narcisisti, anticonformisti, smaniconi mentali: gente alla ricerca dello stYle.
    indie è una generalizzazione, ci tengo a dire.
    voglio parlare più di questa smania di anticonformismo/emancipazione dalla massa che colpisce così tanto i ggiovani e meno ggiovani.
    addirittura, conosco un hypster che una volta quasi picchiò un altro che cominciava a vestirsi come lui dicendo: capisco il cappellino e la camicia, ma anche gli occhiali no: stai invadendo il mio territorio.
    che ne pensate?
    Che poi non sono anticonformisti per nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Ognuno faccia il cazzo che vuole, se usi il tuo cervello e non quello di terzi non si dovrebbe porre la questione. Anche se in effetti pare sia sempre pi&#249; difficile. "L'anticonformismo" inteso come etichetta &#232; la cosa pi&#249; conforme alla media che esista, secondo me.

  7. #7
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Idioti, come il 99,99% delle persone che si sforza di appartenere a qualche categoria.
    Il miglior modo per essere anticonformisti &#232; essere se stessi, in questo mondo in cui tutti si travestono, accettare di non farlo &#232; un comportamento da individualista.

  8. #8
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Io mi taglio.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  9. #9
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Tu ti troghi, &#232; diverso.

  10. #10
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Molti di loro mi fanno semplicemente ridere, perch&#232; paradossalmente si conformano a quelli che magari, come dice cattivocervello, hanno trovato questo modo d'essere da soli e per tendenze personali.
    Interessante il post di ghonnen
    Per il resto no, non mi danno fastidio perch&#232; da me c'&#232; un'altro tipo di persona odiabile a tutte le et&#224;: il coatto di borgata, molto peggiore del narcisista, dell'alternativo e del filosofo improvvisato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •