Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    capita se testi una beta leaked...poi moltoprobabilmente è addirittura una alpha , mi ricordo anni fa uscì una alpha leaked di diablo 3 , non hanno nulla a vedere col gioco finale ,per poi non parlare della betadi splinter cell che era in prova ai lucca comics ... decisamente orribile con risoluzione 640x480 e con un frame-rate che a stento raggiungeva i 20 fps ... non dare giudizi su una beta e sopratutto sarebbe buono non scaricare nemmeno una beta, non tanto perché è un reato ,ma più perché ti rovini il vero gioco* ( ah il tasto F lo si usa in tutti gli FPS per fare le azioni basiliari )
    Ovvio, infatti come detto non parlavo di grafica né mi lamentavo dei bug che è normale che ci siano... Il fatto è che è un gioco da giocare con il pad, e a me questa cosa sta sul cazzo... Su YouTube ci sono i video di questa beta, cercateli e capirai cosa intendo forse... Il tasto F c'è in tutti gli FPS, e serve ad afferrare e BASTA. Per aprire le porte e interagire con altre cose si usa quasi sempre un altro tasto, solitamente E, e questa cosa non è configurabile qui perché tutte le azioni sono raggruppate sotto un unico comando. Francamente poi circa il fatto che mi "rovino il vero gioco", mi pare un po' una minchiata: io l'ho usata esattamente come fosse una demo, non ho finito nemmeno la prima missione, e ho riscontrato difetti che non sono IMHO dovuti alla versione del gioco, ma all'idea che c'è di fondo... Se il primo Crysis, poniamo, era da 9, questo al massimo da 6,5 e per di più tiratello, e non per l'aspetto tecnico (per ora deludente, ma in seguito possibilmente migliorato), quanto piuttosto per il consolarissimo gameplay...

  2. #32
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    se proprio vogliamo parlarne, la guerra reale è infinitamente più violenta e cruda di quanto la fanno vedere nei giochi
    Sono d' accordo, ma credo sia anche un tipo di violenza un pò diversa, sicurmanente l' effetto dei proiettili e delle esplosioni è reso meno violentemente da un VG (anche perchè è finto, che diamineXD), ma il fatto di essere mangiati vivi o di uccidere i nemici cavandogli gli occhi, mi sembrano contenuti splatter da horror di serie B di cui si può fare volentieri a meno in un fps.. Parere mio ovviamente^^

  3. #33
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Bel trailer, non c' è che dire, chissà se il gioco convincerà come questi video Comunque, unica cosa, davvero non riesco a capire questo eccesso di violenza che ormai si vede in qualunque fps.. Qui robottini che segano teste, gente mangiata viva.. Su killzone 3 cavi via gli occhi alla gente in primo piano.. Ha davvero bisogno un fps di queste cose per avere successo? Secondo me proprio no.. Ma vabbè.
    Beh che ti aspettavi?

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro in questi giorni è uscita sui circuiti Torrent una Beta leaked di Crysis2. Non nego di averla scaricata e provata, dal momento che ancora per PC non c'è una demo (grazie Crytek -.-' ). Per ora è solo una beta, e si vede: grafica sottotono (in molte cose inferiore al primo), e solo in DX9, l'IA è molto migliorata, ma alcune cose sono decisamente da rivedere (come fanno a sparare attraverso i muri?!?) Per quanto riguarda la giocabilità, e quella non credo che cambierà, personalmente mi fa un po' ca..are: troppo impostata da console (premi il tasto F per alzare la saracinesca, il tasto F per afferrare, il tasto F per utilizzare... Cavolo abbiamo una TASTIERA, possibile che ci sia un tasto solo per fare tutto? In compenso tutti gli altri tasti sono stati sapientemente sparsi per tutta la tastiera senza una logica, rendendo difficoltosa qualsiasi azione che non sia camminare), sembra di giocare a KZ (bel gioco, per carità, ma non c'entra nulla con Crysis, né con un vero FPS da PC, e parlo da possessore tra le altre cose di PS2 e KZ e PS3 e KZ2), la nanotuta attiva obbligatoriamente i poteri a seconda dell'azione che si compie (es. se corro si attiva automaticamente e necessariamente la speed-mode, se salto la strength, e così via... In compenso la corazza ora consuma energia anche se non si viene colpiti... Lasciamo stare, và...) L'interattività con l'ambiente è ai minimi storici, mentre nel primo un sacco di elementi erano distruttibili... Qui provate a sparare agli oggetti su una mensola e rimarranno esattamente dove sono, come fossero inchiodati. Inoltre la libertà di azione è andata a farsi benedire: classico sparatutto alla COD, con un'unica via da seguire, millemila nemici che spuntano da tutte le parti, ecc... Basti pensare che la maggior parte dei veicoli non è guidabile... Insomma: so che è solamente una beta, ma se la strada che intende intraprendere Crytek è questa, credo proprio che non lo comprerò... La beta, per inciso, l'ho già cestinata, senza nemmeno aver finito la prima missione... Peccato perché il primo, pur con i suoi difetti, mi era piaciuto un sacco e l'avevo giocato e rigiocato, e lo rigiocherò ancora senza alcun dubbio a breve, magari con qualche mod per migliorare ulteriormente quella che è ancora la miglior grafica di sempre... Questo secondo capitolo, da quel poco che ho visto, è davvero un passo indietro in ogni ambito, IMHO. Unico lato positivo è che il frame rate è più alto qui, ma sono piuttosto certo che sia dovuto più alle ambientazioni particolarmente statiche e all'enorme quantitativo di textures slavate (soprattutto quelle del fogliame) che a presunte migliorie del motore grafico...
    MA non puoi giudicare dalla beta leaked
    Poi non capisco la critica ai comandi: meno tasti si utilizzano meglio è.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #34
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Avevo sentito anche io che il motore grafico della versione Pc,dato che multipiattaforma,avrebbe "ereditato" le caratteristiche tecniche dalle verisioni console. Questo mi fà ben sperare,anche se i suddetti rallentamenti che ho scritto prima e ammetto anche alcuni scatti e swappamenti,si sono palesati alla risoluzione di 1920*1080 (quindi Full Hd) e con dettagli elevati/massimi e filtro anisotropico a 4 Xl. Vorrà dire che,se così fosse, questo secondo capitolo,anzichè giocarlo bene a 1680*1050,lo potrò utilizzare in piena definizione. Staremo a vedere.

  5. #35
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Preferisci qualche pixel in più che diversi poligoni ed effetti in più?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Trailer possente. Devo giocare il primo porca vacca, preso perché esclusiva Pc. Ma ancora non lo sto giocando. Leggerà con molta attenzione la recensione.

  7. #37
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Un trailer del genere per un film mi avrebbe fatto provare repulsione; per un videogioco mi è piaciuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •