Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21

    Predefinito

    Raga, i video ultimamente vengono caricati abbastanza lentamente.
    Più lentamente del solito, insomma.
    Succede solo a me o anche ad altri?

    Comunque carino il trailer.

  2. #22
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Raga, i video ultimamente vengono caricati abbastanza lentamente.
    Più lentamente del solito, insomma.
    Succede solo a me o anche ad altri?

    Comunque carino il trailer.
    anch'io ho qualche problema...la videorecensione mi si fermava a circa un minuto dalla fine senza motivo, ma mi faceva vedere che quel pezzo era caricato ma si fermava e ripartiva dall'inizio. dopo un pò sono riuscito a vederla
    davidpetru

  3. #23
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    addirittura non riesco a vedere il video ne HD ne SD ... me lo sono visto sul tubo senza problems

  4. #24
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Bel trailer, non c' è che dire, chissà se il gioco convincerà come questi video:) Comunque, unica cosa, davvero non riesco a capire questo eccesso di violenza che ormai si vede in qualunque fps.. Qui robottini che segano teste, gente mangiata viva.. Su killzone 3 cavi via gli occhi alla gente in primo piano.. Ha davvero bisogno un fps di queste cose per avere successo? Secondo me proprio no.. Ma vabbè.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' la guerra, sono dettagli

  6. #26
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Bel trailer, non c' è che dire, chissà se il gioco convincerà come questi video Comunque, unica cosa, davvero non riesco a capire questo eccesso di violenza che ormai si vede in qualunque fps.. Qui robottini che segano teste, gente mangiata viva.. Su killzone 3 cavi via gli occhi alla gente in primo piano.. Ha davvero bisogno un fps di queste cose per avere successo? Secondo me proprio no.. Ma vabbè.
    se proprio vogliamo parlarne, la guerra reale è infinitamente più violenta e cruda di quanto la fanno vedere nei giochi
    davidpetru

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    il cryengine 3 è destinato a sostituire l'unreal engine 3, cioè è troppo avanti
    Are you serious?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #28
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Sto giocando e praticamente finendo Crysis,sono all'ultimo livello e devo dire che il gioco graficamente è puro spettacolo. Niente è paragonabile a questo,ma quello che mi chiedo è che tipo di hardware (per pc s'intende) ci vorrà per farlo girare e quanto il CryEngine 3 sia più pesante del suo predecessore. Col mio pc ho raggiunto,verso il penultimo livello,i 15/20 fps. Forse anche meno. Si conoscono i requisiti minimi e ottimali richiesti?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Bel trailer, non c' è che dire, chissà se il gioco convincerà come questi video:) Comunque, unica cosa, davvero non riesco a capire questo eccesso di violenza che ormai si vede in qualunque fps.. Qui robottini che segano teste, gente mangiata viva.. Su killzone 3 cavi via gli occhi alla gente in primo piano.. Ha davvero bisogno un fps di queste cose per avere successo? Secondo me proprio no.. Ma vabbè.
    sono l'unico a cui piace molto la violenza "cruda" nei videogiochi?... sarà perchè amo Quentin Tarantino :)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
    Sto giocando e praticamente finendo Crysis,sono all'ultimo livello e devo dire che il gioco graficamente è puro spettacolo. Niente è paragonabile a questo,ma quello che mi chiedo è che tipo di hardware (per pc s'intende) ci vorrà per farlo girare e quanto il CryEngine 3 sia più pesante del suo predecessore. Col mio pc ho raggiunto,verso il penultimo livello,i 15/20 fps. Forse anche meno. Si conoscono i requisiti minimi e ottimali richiesti?
    Il cryengine 3 è una versione alleggerita del 2 fatta per girare sulle console, secondo me sarà un clone dei halo/cod e compagnia bella non avrà niente del primo crysis su pc. Poi comunque sarò felice di essere smentito dai fatti ma l'impressione che mi da è questa*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •