Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Il peggior bug di CoD BO
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Gondor
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Cavolo,non vedo l'ora di farlo girare sul mio pc,sto giocando al primo e già mi stupisco figuriamoci con questo

  2. #12
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    il cryengine 3 è destinato a sostituire l'unreal engine 3, cioè è troppo avanti, oltre a questo ho visto altri video di gameplay e devo dire che è qualcosa di mai visto per quanto riguarda un titolo multipiattaforma. Ve lo immaginate un gta 5 con questo motore grafico, che è stato sviluppato appositamente per titoli sanbox. Per non parlare poi di cosa potrebbe tirare fuori da un gioco non aperto, tipo di avventura o fps alla gears of war. Non vedo l'ora di provare questo crysis 2.
    Aspetta, questo è sandbox?

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Tra l'altro in questi giorni è uscita sui circuiti Torrent una Beta leaked di Crysis2. Non nego di averla scaricata e provata, dal momento che ancora per PC non c'è una demo (grazie Crytek -.-' ). Per ora è solo una beta, e si vede: grafica sottotono (in molte cose inferiore al primo), e solo in DX9, l'IA è molto migliorata, ma alcune cose sono decisamente da rivedere (come fanno a sparare attraverso i muri?!?) Per quanto riguarda la giocabilità, e quella non credo che cambierà, personalmente mi fa un po' ca..are: troppo impostata da console (premi il tasto F per alzare la saracinesca, il tasto F per afferrare, il tasto F per utilizzare... Cavolo abbiamo una TASTIERA, possibile che ci sia un tasto solo per fare tutto? In compenso tutti gli altri tasti sono stati sapientemente sparsi per tutta la tastiera senza una logica, rendendo difficoltosa qualsiasi azione che non sia camminare), sembra di giocare a KZ (bel gioco, per carità, ma non c'entra nulla con Crysis, né con un vero FPS da PC, e parlo da possessore tra le altre cose di PS2 e KZ e PS3 e KZ2), la nanotuta attiva obbligatoriamente i poteri a seconda dell'azione che si compie (es. se corro si attiva automaticamente e necessariamente la speed-mode, se salto la strength, e così via... In compenso la corazza ora consuma energia anche se non si viene colpiti... Lasciamo stare, và...) L'interattività con l'ambiente è ai minimi storici, mentre nel primo un sacco di elementi erano distruttibili... Qui provate a sparare agli oggetti su una mensola e rimarranno esattamente dove sono, come fossero inchiodati. Inoltre la libertà di azione è andata a farsi benedire: classico sparatutto alla COD, con un'unica via da seguire, millemila nemici che spuntano da tutte le parti, ecc... Basti pensare che la maggior parte dei veicoli non è guidabile... Insomma: so che è solamente una beta, ma se la strada che intende intraprendere Crytek è questa, credo proprio che non lo comprerò... La beta, per inciso, l'ho già cestinata, senza nemmeno aver finito la prima missione... Peccato perché il primo, pur con i suoi difetti, mi era piaciuto un sacco e l'avevo giocato e rigiocato, e lo rigiocherò ancora senza alcun dubbio a breve, magari con qualche mod per migliorare ulteriormente quella che è ancora la miglior grafica di sempre... Questo secondo capitolo, da quel poco che ho visto, è davvero un passo indietro in ogni ambito, IMHO. Unico lato positivo è che il frame rate è più alto qui, ma sono piuttosto certo che sia dovuto più alle ambientazioni particolarmente statiche e all'enorme quantitativo di textures slavate (soprattutto quelle del fogliame) che a presunte migliorie del motore grafico...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Bello ma cosa ci fà il rex in crysis 2? e sandbox WTF?

  5. #15
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    ..
    cioè, seriamente ti stai spellando sulla tastiera dando un giudizio su Crysis 2 con la roba che hai scaricato da un torrent ? E il giudizio sarebbe che è una mezza schifezza o almeno neanche all'altezza del primo, incluse Grafica e Fisica *? Mah mah mah ..

  6. #16
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    anche io non posso vederlo! mi da :" video not found or acces denied: (link del video) "anche se lo guardo in HD

  7. #17
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    ...
    capita se testi una beta leaked...poi moltoprobabilmente è addirittura una alpha , mi ricordo anni fa uscì una alpha leaked di diablo 3 , non hanno nulla a vedere col gioco finale ,per poi non parlare della betadi splinter cell che era in prova ai lucca comics ... decisamente orribile con risoluzione 640x480 e con un frame-rate che a stento raggiungeva i 20 fps ... non dare giudizi su una beta e sopratutto sarebbe buono non scaricare nemmeno una beta, non tanto perché è un reato ,ma più perché ti rovini il vero gioco* ( ah il tasto F lo si usa in tutti gli FPS per fare le azioni basiliari )

  8. #18
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    .. ( ah il tasto F lo si usa in tutti gli FPS per fare le azioni basiliari )
    .. ecco, volevo ben dire .. mi risulta che in moltissimi giochi e non solo negli Fps ci sia un tasto F, o E, o G con cui si fa normalmente "azione", "usa", "apri" ecc ecc ecc ..

  9. #19
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    In compenso tutti gli altri tasti sono stati sapientemente sparsi per tutta la tastiera senza una logica, rendendo difficoltosa qualsiasi azione che non sia camminare),
    per non dire che uno ha sempre la possibilità di cambiare i tasti a proprio piacimento

  10. #20
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    "They are all dead man walking" ......in ogni caso continuo a pensare che siano belli solo i trailer
    davidpetru

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •