Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito L.A. Noire adatto a tutti


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio! mi sembra sempre di più un giocone! non si sa ancora di niente di una super/limete/fan edition?

  3. #3
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    See,buonanotte!
    Ho capito tutto,sarà purtroppo "teleguidato",altro che hardcore game o provetto tenente Colombo.
    Amen
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    per un attimo ho pensato che lo adattassero al Pegi 7, cioè la morte di un videogame del genere .. :)

  5. #5
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    In un gioco del genere sono disposto a passare sopra a tutto, ma non ad un difetto che affligge molti titoli del genere investigativo (come Unsolved Crimes e Phoenix Wright su DS), ovvero che a volte ci sono delle incongruenze e se non sono le stesse che intendevano gli sceneggiatori ti ritrovi a cercarne altre, meno evidenti con in testa sempre il tarlo di quell'altra. In questo gioco dovrebbe essere un pericolo scongiurato proprio grazie alla possibilità di risoluzione in molteplici modi. Speriamo.

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Poter arrivare alla conclusione seguendo diverse strade investigative sarebbe una gran cosa, spero mantengano le promesse.

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    le espressioni facciali di questo gioco sono incredibili...mai visto niente del genere fino ad ora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •