Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    No, e ho anche provato a riconvertire in inglese TDS e reinstallare la FM.

  2. #12
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    ciao a tutti, rieccomi qua pronto sul pezzo!
    Incuriosito dal problema descritto da Angelot, ho scaricato la FM, l'ho aperta da poco e sembra tutto a posto, (almeno fino a qui) gli obiettivi e le note in inglese li visualizzo regolarmente, non capisco come mai a te non appaiono, strano veramente!
    Adesso vedo di cominciarla e vediamo un pò cosa succede....pazienza se è tutta in inglese!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Angelot, prova a cancellare tutto, ma proprio tutto e reinstallare da capo.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    No, son cose che faccio solo se c'è un problema che impedisca il funzionamento del gioco.


    Bluclint: quando arrivi al punto che sei nella cantina della locanda e
    Spoiler:
    arriva un tizio portandosi via una fiala e un foglio, mi dici cosa bisogna fare per non finire in game over?
    Ultima modifica di Angelot; 05-04-2011 alle 07:34

  5. #15
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    No, son cose che faccio solo se c'è un problema che impedisca il funzionamento del gioco.


    Bluclint: quando arrivi al punto che sei nella cantina della locanda e
    Spoiler:
    arriva un tizio portandosi via una fiala e un foglio, mi dici cosa bisogna fare per non finire in game over?
    Allora, ho finito la prima parte, gli obiettivi si aggiornano man mano che si va avanti, riesco a leggere tutte le note ( a leggere si fa per dire, sono tutte in ingleseee) insomma, tutto procede per come deve essere.
    Fin qui, cioè fino alla fine della prima parte, non ho trovato nessun obiettivo a tempo!
    Angelot, il posto che dici te, cioè
    Spoiler:
    la cantina dove cè un tizio che si porta via una fiala e un foglio,
    è per caso nella seconda parte, che tra l'altro, devo ancora iniziare?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    No, son cose che faccio solo se c'è un problema che impedisca il funzionamento del gioco.
    Eh, ma giocare alla cieca non so quanto abbia senso...
    Ultima modifica di Smallman_647; 05-04-2011 alle 10:11

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #17
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Eh, ma giocare alla cieca non so quanto abbia senso...
    in effetti.... Angelot al limite, prova a riscaricare la FM e reinstallarla, può anche darsi che il file zip si sia corrotto durante il download!
    Ritornando alla FM, mi trovo nella magione dei Baroni, della cantina con il tizio ecc. ecc. nemmeno l'ombra, l'unico obiettivo diverso dai soliti è quello di
    Spoiler:
    seguire un corriere dentro la casa stesso, per vedere se consegna delle prove in mano a OVER-WARDEN ma non è un obiettivo a tempo

    Angelot, non riesco a capire dove tu sia arrivato esattamente perchè quella scena da te descritta sembra non esistere!!! a meno che questa parte sia ancora molto più avanti di dove sono io adesso!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ehm... sei sicuro di star giocando il terzo episodio, e non il quarto o il secondo? perchè nel terzo, se non passi dalla cantina della locanda, che si trova subito all'inizio della missione, non vai avanti.

    P.S.
    ho già provato a disinstallare la FM, convertire TDS in inglese, e poi reinstallare la FM: niente da fare.

  9. #19
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ehm... sei sicuro di star giocando il terzo episodio, e non il quarto o il secondo? perchè nel terzo, se non passi dalla cantina della locanda, che si trova subito all'inizio della missione, non vai avanti.

    P.S.
    ho già provato a disinstallare la FM, convertire TDS in inglese, e poi reinstallare la FM: niente da fare.
    Acc...ehm...hai ragione, pensavo stessi giocado il quarto episodio!
    Ho provato a giocare questa terza parte, ho scaricato e installato e la stessa cosa succede anche a me, gli obiettivi non appaiono, da cosa diavolo dipenderà? chissà!
    Adesso dò uno sguardo su TTLG per vedere se qualcuno ha avuto il nostro stesso problema!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Acc...ehm...hai ragione, pensavo stessi giocado il quarto episodio!
    Ho provato a giocare questa terza parte, ho scaricato e installato e la stessa cosa succede anche a me, gli obiettivi non appaiono, da cosa diavolo dipenderà? chissà!
    Adesso dò uno sguardo su TTLG per vedere se qualcuno ha avuto il nostro stesso problema!
    Ah, ecco, allora è normale. Se dici che nella quarta si vedono gli obiettivi in inglese, provo a cominciare quella.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •