Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Un diario di sviluppo fangoso

    Gli sviluppatori rispondono alle domande dei fan

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Il peggior bug di CoD BO
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Gondor
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Beh il due è probabilmente il titolo di corse che mi è piaciuto di più,questo lo aspetto anche se non noto molti miglioramenti rispetto al 2...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Stupendo, sopra tutto perchè finalemente c'è la 207, e spero ci sia il DS3 visto che quest'anno corre nel WRC...

  4. #4

    Predefinito

    io voglio varietà! nel 2 i tracciati erano sempre quelli... ce n'erano giusto un paio per zona e per tipo di gara, anche meno, il gioco mi ha stufato perchè non ne potevo più di girare sempre negli stessi posti!

  5. #5
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    ma quelli che dicono che è realistico quanto li hanno pagati?
    Citazione Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
    io voglio varietà! nel 2 i tracciati erano sempre quelli... ce n'erano giusto un paio per zona e per tipo di gara, anche meno, il gioco mi ha stufato perchè non ne potevo più di girare sempre negli stessi posti!
    si dice che questa volta inseriranno un campionato rally "vecchio stile" e le corse rally cross baja ecc... saranno solo intermezzi

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Questo video mi fa ben sperare che si siano finalmente concentrati di più sul rally tralasciando le altre discipline.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    speriamo che non sia noioso come il 2! vorrei la possibilità di elaborare le auto magari partendo con un' auto con basse prestazioni e avere un garage tutto mio e gareggiare con l auto che voglio io!! ci tengo a questo gioco speriamo che non cada in basso!!

  8. #8
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Questo video mi fa ben sperare che si siano finalmente concentrati di più sul rally tralasciando le altre discipline.
    lo spero tanto, perchè le gare con fuoristrada e simili sul 2 non mi sono piaciute
    davidpetru

  9. #9
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Codemasters, Colin McRae, Ken Block. Serve altro per convincere a comprare un gioco? Per me no.
    Citazione Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
    io voglio varietà! nel 2 i tracciati erano sempre quelli... ce n'erano giusto un paio per zona e per tipo di gara, anche meno, il gioco mi ha stufato perchè non ne potevo più di girare sempre negli stessi posti!
    Avresti potuto provare ad alzare la difficoltà. In quel caso sapere a memoria i tracciati era un pro, non un contro.
    Citazione Originariamente Scritto da Giaco Visualizza Messaggio
    speriamo che non sia noioso come il 2! vorrei la possibilità di elaborare le auto magari partendo con un' auto con basse prestazioni e avere un garage tutto mio e gareggiare con l auto che voglio io!! ci tengo a questo gioco speriamo che non cada in basso!!
    Perdonatelo, perché non sa quello che dice.
    Se vuoi elaborare l'auto cerchi Need for Speed, non un gioco di rally... qualcuno ha mai chiesto che in Formula 1 2010 si potessero truccare le macchine? Non credo, e se l'avesse fatto sarebbe stupido.
    Ultima modifica di Iappo; 11-02-2011 alle 21:01

  10. #10
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    The most realistic... Ma lol.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •