Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ciao ;)

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Devil May cry 3
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito ciao ;)

    Ciao a tutti vorrei sapere come funziona il trucco di devil may cry3 per playstation2 ed'il trucco sarebbe questo "Sblocca tutte le modalità, i costumi e la gallery --> Nel menu principale del gioco, tenere premuto il D-pad giù, digitare in sequenza L1, L2, R1, R2 e ruotare lo stick analogico di sinistra finchè non si sente la voce" non riesco a capire quale sia il tasto D-pad sapreste dirmi qual'è?

  2. #2
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    suppongo che il d-pad giù sia la freccetta giù
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  3. #3
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    no, devi premere L1, L2, R1, R2 e girare la levetta, non mi ricordo più se in senso orario o antiorario. non devi premere altro. per la Special Edition non funzionano. Però che gusto c'è a farlo così? Goditi la modalità Dante Must Die, e poi ti becchi anche i costumi
    davidpetru

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Devil May cry 3
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    vabbè io gia lo avevo finito una volta ma visto che lo rifaccio non ho voglia di perdere molte ore sul game...se solo riesco a comprare la xbox o ps3 compro devil may cry 4 che e uno dei piu belli c'è un certo Nero mi hanno detto ù.ù

  5. #5
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May cry 3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere come funziona il trucco di devil may cry3 per playstation2 ed'il trucco sarebbe questo "Sblocca tutte le modalità, i costumi e la gallery --> Nel menu principale del gioco, tenere premuto il D-pad giù, digitare in sequenza L1, L2, R1, R2 e ruotare lo stick analogico di sinistra finchè non si sente la voce" non riesco a capire quale sia il tasto D-pad sapreste dirmi qual'è?
    la prossima volta inserisci un titolo alla discussione (gioco e che genere di aiuto) cosi indirizzerai meglio chi può aiutarti!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •