Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Non ce l'ho tanto per lo spoiler in sè (mi avesse spoilerato chessò, il finale di Mafia) in quanto la trama di God of War è inesistente, quanto il voler buttare un commento con il finale lì, senza avviso alcuno, senza che nessuno gli abbia chiesto delucidazioni su esso.* muore trapassandosi il petto con la propria spada Imbecille!!!

  2. #22
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    muore trapassandosi il petto con la propria spada Imbecille!!!
    Ma ci sei o ci fai?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #23
    Attenti eh xD L'avatar di Gene
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    ...CUT
    Scusate se lo dico ma di beoti e bimbiminchia ce ne stanno proprio a bizzeffe, vergognati. Autobannati che fai un piacere a tutti, anche ai mod. Tornando in topic direi è una bella notizia, anche se bisogna ammettere che prolungare una serie dove è gia stato spiegato pressoche tutto non ha grandissimo senso.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Mi piacerebbe la mitologia egizia, ho sempre sognato di impersonare horus.

  5. #25
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    La trilogia si é conclusa, vedremo cosa riusciranno ad inventarsi. In ogni caso, dato il loro talento questa é una notizia molto positiva

  6. #26
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    iniziano una nuova saga usando una mitologia più antica di quella greca, ve lo dico io. Finitevi ghost of sparta e sarebbe chiaro che, in un modo o nell'altro, tutto girerà attorno ad atena e al vecchio becchino. <a target="_blank"></a>

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Forse inizieranno con una nuova saga riguardante il fratello segreto di kratos , finite il gioco in modalità titano e vedete il trailer oppure vedetelo sul tubo :)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho tanto per lo spoiler in s&#232; (mi avesse spoilerato chess&#242;, il finale di Mafia) in quanto la trama di God of War &#232; inesistente, quanto il voler buttare un commento con il finale l&#236;, senza avviso alcuno, senza che nessuno gli abbia chiesto delucidazioni su esso.
    Ma che significa scusa? La news &#232; sul gioco, si parla di quello(anche se l'idiota di turno lo fa stupidamente a quanto vedo lol)

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma che significa scusa? La news &#232; sul gioco, si parla di quello(anche se l'idiota di turno lo fa stupidamente a quanto vedo lol)
    Nessuno ha chiesto in che modo finisca God of War 3.
    Se andassi nella news del nuovo CoJ e buttassi l&#236; senza alcun motivo il finale di Bound in Blood dicendo che devono fare prequel perch&#232; un personaggio muore (cosa non vera) sarei giustamente sfanculato.
    greatfede

  10. #30
    DIW-DarkItalianWarriors L'avatar di marco94
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    591

    Predefinito

    kratos vs budda XDXDXD oppure kratos e giuda vs gesù e gli apostoli(11) stò dicendo delle eresie. comunque la saga GoW si deve concludere con il 3, un 4° capitolo porterebbe la mia antipatia ad un titolo così beddu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •