Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao simone parisi sto diventando matto non riesco a super la porta per passare dalla altra parte.hai capito dove dopoche scendo con l ascensore arrivo davanti a due scale amazzo il mostro verde mi da la sfera poi salgo al piano di sopra e faccio la sequenza di salti dopo faccio scendere l ascensore e mi da solo due punti per attacarmi e poi c e sto portone alto con uno spiraglio non riesco a saltargli sopra come faccio per andare dalla altra parte aiutami

  2. #2

    Predefinito Soluzione Xbox 360 - Devil May Cry 4


  3. #3
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dante234 Visualizza Messaggio
    ciao simone parisi sto diventando matto non riesco a super la porta per passare dalla altra parte.hai capito dove dopoche scendo con l ascensore arrivo davanti a due scale amazzo il mostro verde mi da la sfera poi salgo al piano di sopra e faccio la sequenza di salti dopo faccio scendere l ascensore e mi da solo due punti per attacarmi e poi c e sto portone alto con uno spiraglio non riesco a saltargli sopra come faccio per andare dalla altra parte aiutami
    Potresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Potresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.
    Citazione Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Potresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.
    Anch' io ho lo stesso problema... non riesco a superare il muro mi potresti dare un' aiuto per saltare il muro gentilmente Simone!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neorobby Visualizza Messaggio
    Anch' io ho lo stesso problema... non riesco a superare il muro mi potresti dare un' aiuto per saltare il muro gentilmente Simone!
    Che missione è?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    la 11 missione

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neorobby Visualizza Messaggio
    la 11 missione
    Se ho capito, anche io mi ero bloccato in quel punto...devi equipaggiare l'abilità del doppio salto, e a quel punto diventa un giochetto: ti aggrappi ai due "Grim Grips" blu e poi utilizzi il doppio salto. Spero di esserti stato di aiuto:)

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Si grazie fatto, risolto questo enigma mi si presenta il problema dei salvataggi...non riesco a salvare la missione finita da dove devo farlo perchè mi riporta sempre all'11 missione che sarebbe l'ultima che ho salvato...ho provato dal menù pausa ma niente...mi puoi aiutare...

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Si grazie fatto, risolto questo enigma mi si presenta il problema dei salvataggi...non riesco a salvare la missione finita da dove devo farlo perchè mi riporta sempre all'11 missione che sarebbe l'ultima che ho salvato...ho provato dal menù pausa ma niente...mi puoi aiutare...

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neorobby Visualizza Messaggio
    Si grazie fatto, risolto questo enigma mi si presenta il problema dei salvataggi...non riesco a salvare la missione finita da dove devo farlo perchè mi riporta sempre all'11 missione che sarebbe l'ultima che ho salvato...ho provato dal menù pausa ma niente...mi puoi aiutare...
    Ma come hai fatto a salvare fino ad adesso:)?? Il gioco ti fa salvare solo a fine missione...ti da il punteggio e ti da la possibilità di salvare o di andare avanti...E poi quando ricarichi la partita devi selezionare manualmente l'ultima missione disponibile...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •