Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma non è normale...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma non è normale...
    Vabè, dipende. Io formatto forse anche prima di 6 mesi, ma sono 2 anni che non prendo virus.

    Semplicemente, dopo che installi, disinstalli giochi, cancelli file, scarichi nuovi file, ecc... il registro si appesantisce, e anche con i programmi che "mettono a posto il registro", si può solo rimandare l'inevitabile formattazione...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #43
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io associo sempre alle mie installazioni anche tuneup utilities che serve a mantenere il sistema veloce e ottimizzato.
    Dewyz81

  4. #44
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io associo sempre alle mie installazioni anche tuneup utilities che serve a mantenere il sistema veloce e ottimizzato.
    che utility? io ne ho provato alcune scaricate gratis da internet, ma mi smbrano una grande stupidagine.
    davidpetru

  5. #45
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    mi riquoto

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io associo sempre alle mie installazioni anche tuneup utilities che serve a mantenere il sistema veloce e ottimizzato.
    nella fattispecie la versione 2010, gira in background e mantiene il registro sempre aggiornato e deframmentato, elimina processi inutili all'avvio, aumenta la priorità automaticamente alle applicazioni più usate... aumenta le prestazioni del browser per internet e se vuoi puoi personalizzare l'aspetto visivo del boot di windows comprese barre e icone... io mi trovo bene.

    poi come detto ci associo come antivirus/antimalware microsoft security essentials, free e privo di banner pubblicitari, si aggiorna insieme agli aggiornamenti di windows da windows update (ovviamente tutto compatibile con win7)
    Dewyz81

  6. #46
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    mi riquoto



    nella fattispecie la versione 2010, gira in background e mantiene il registro sempre aggiornato e deframmentato, elimina processi inutili all'avvio, aumenta la priorità automaticamente alle applicazioni più usate... aumenta le prestazioni del browser per internet e se vuoi puoi personalizzare l'aspetto visivo del boot di windows comprese barre e icone... io mi trovo bene.

    poi come detto ci associo come antivirus/antimalware microsoft security essentials, free e privo di banner pubblicitari, si aggiorna insieme agli aggiornamenti di windows da windows update (ovviamente tutto compatibile con win7)
    quindi il nome di questo programmino è TUNEUP UTILITIES?
    davidpetru

  7. #47
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    quindi il nome di questo programmino è TUNEUP UTILITIES?
    http://www.tune-up.it/products/tuneu...FcomfAodnBN0Zg
    Dewyz81

  8. #48
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito

    tune up è a pagamento io ho il 2008 e va benissimo, come antivirus il migliore è a pagamento Kaspersky , solo antivirus MAI i tool antivirus antispy ecc, perchè insieme non lavorano bene in pratica meglio usarli separati. il miglio antivirus è il pc ... spento. io ho avast che è leggero ( occhio che gli ulimi aggiornamenti hanno dato dei problemi, blocco di alcune pagine web) però non l'ultima versione. a un antivirus affianca Antimalawarebytes ( utilissimo) se poi vuoi essere sicuro io ho win Patrol ( controllo programmi all'avvio) e Outpost come firewall però va saputo usare. cosa è la formattazzione ??? in 10 anni di pc Mai fatto

  9. #49
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    effettivamente kas o kis (o il nuovissimo pure) sono i migliori software antivirus che si possono trovare in commercio. pero' non sono leggerissimi (sopratutto kis e pure) e se lo scopo e avere un antivirus affidabile free e leggero direi che Security Essentials è la scelta più giusta.

    tuneup io lo consiglio sempre, il nuovo 2011 poi è veramente una bomba... è vero non è free ma ne vale la pena averla anche considerando che il prezzo è veramente ridicolo.
    Dewyz81

  10. #50
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    ah, ok grazie
    davidpetru

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •