Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Doppiaggi

  1. #21
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Anch'io quel cambiamento inizialmente non l'avevo visto di buon occhio, ma poi la voce di Booth è diventata abitudine, diciamo che l'ho associata alla crescita dell'attore ormai quarantenne

    In ogni caso nella versione originale c'ha la voce molto simile a quella di Angel, molto più "giovanile", e difatti mi sa che continuo la seconda stagione (quella a cui sono arrivato) proprio coi sottotitoli, anche se in quel caso è la voce di Bones che non mi piace proprio

  2. #22
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Comunque anche nei Simpson hanno cambiato delle voci nel corso delle serie, per esempio quella di Flanders e quella del tizio di colore. Quest'ultimo lo preferisco nella versione veneta. XD

  3. #23
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    il cambio che ho trovato più difficile sopportare (house a parte, sto abortendo) è stato quello di david boreanaz. cioè, sette anni di buffy e cinque (?) di angel (del quale è protagonista) con una voce limpida, poi fa bones e gli mettono un tipo di voce (che non so definire) che è il contrario della prima: molto più grezza, la vedo bene su un cowboy.
    quoto jfitzg, anche solo per citare amendola perché, veramente, tutti noi dobbiamo ringraziarlo.
    Diede fastidio anche a me all'inizio, mi ci abituai troppo alla voce di Angel.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #24
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Anch'io quel cambiamento inizialmente non l'avevo visto di buon occhio, ma poi la voce di Booth è diventata abitudine, diciamo che l'ho associata alla crescita dell'attore ormai quarantenne
    ma io due stagioni di bones ci ho messo
    per via della crescita:
    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    se fai Angel per tutti quegli anni diventi Angel, c'è poco da dire
    è un vampiro, non cresce ç.ç

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ahahah smisi bones alla seconda puntata proprio per il doppiaggio di Angel
    stavo per fare lo stesso errore del cazzo, ne vale la pena
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Comunque anche nei Simpson hanno cambiato delle voci nel corso delle serie, per esempio quella di Flanders e quella del tizio di colore. Quest'ultimo lo preferisco nella versione veneta. XD
    e boe, e barney, e marge, e bart. hanno cambiato quasi tutti nei simpson, anche se magari solo per certe puntate. venti stagioni, perfezione raggiunta.
    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Diede fastidio anche a me all'inizio, mi ci abituai troppo alla voce di Angel.

  5. #25
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    ma io due stagioni di bones ci ho messo
    per via della crescita:

    è un vampiro, non cresce ç.ç


    stavo per fare lo stesso errore del cazzo, ne vale la pena

    e boe, e barney, e marge, e bart. hanno cambiato quasi tutti nei simpson, anche se magari solo per certe puntate. venti stagioni, perfezione raggiunta.
    Volevo dire che dopo averlo visto per così tanto tempo come Angel, ormai non ha più una sua identità come attore, ma come personaggio. Quanti lo conosceranno con il suo nome vero? E quanti invece come Angel? Anche il povero Elijah Wood ha fatto una fatica bestia per staccarsi dal personaggio di Frodo, e ci ha fatto solo tre film.

    Bones non mi ha preso per niente, mi spiace ma se non mi prende all'inizio è finita. Ogni tanto guardavo qualche puntata così, giusto perchè non c'era altro. E poi ha cominciato su retequattro. Solo i vecchi guardano retequattro.



    (mi sono accorto di essere invecchiato quando rete 4 ha cominciato a trasmettere film che mi piacevano)


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  6. #26
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    rete quattro, quella merda di tv da vecchi, ha pure lie to me, cazzo.
    btw, elijah non ha fatto tre filmes, ha fatto ISDA. lo conoscono TUTTI.
    jennifer aniston non è rachel. sarah jessica parker non è carrie. come un paio dei ragazzi di beverly hills. se un paio di quelli si sono salvati, e buffy ed angel insieme hanno meno di un terzo dei fans di beverly hills (che poi in buffy fa praticamente la comparsa per... cinque (?) stagioni), lui può farcela benissimo. pensa che è anche un attore, a differenza di qualcuno dei citati.

    propaganda
    DAVID BOREANAZ
    DAVID BOREANAZ
    DAVID BOREANAZ
    DAVID BOREANAZ

  7. #27
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Come attore Boreanaz rulla, nessun dubbio. Passare da uno come Angel a uno come Booth non è mica facile, anche se proprio come Angel certe volte aveva risvolti comici, anche solo come Angelus recitava in modo del tutto diverso.

  8. #28
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    rete quattro, quella merda di tv da vecchi, ha pure lie to me, cazzo.
    btw, elijah non ha fatto tre filmes, ha fatto ISDA. lo conoscono TUTTI.
    jennifer aniston non è rachel. sarah jessica parker non è carrie. come un paio dei ragazzi di beverly hills. se un paio di quelli si sono salvati, e buffy ed angel insieme hanno meno di un terzo dei fans di beverly hills (che poi in buffy fa praticamente la comparsa per... cinque (?) stagioni), lui può farcela benissimo. pensa che è anche un attore, a differenza di qualcuno dei citati.

    propaganda
    DAVID BOREANAZ
    DAVID BOREANAZ
    DAVID BOREANAZ
    DAVID BOREANAZ
    Oggi non mi capisci amico

    Ci ha fatto tre film. Interpretando Frodo. E si è appiccicato il ruolo per un po'. Figuriamoci An... David Borenaz.

    Che poi tu sei colto e intelligente ok, ma c'è gente che scoppia a ridere guardando Hooligans dicendo "oh ma quello è Frodo, ora diventa invisibile", e purtroppo questi cerebrolesi non sono pochi.

    EDIT: ahahah non ci credo ecco cosa trovo subito dopo aver scritto il commento http://www.facebook.com/pages/No-Eli...t/320085748504


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  9. #29
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Come attore Boreanaz rulla, nessun dubbio. Passare da uno come Angel a uno come Booth non è mica facile, anche se proprio come Angel certe volte aveva risvolti comici, anche solo come Angelus recitava in modo del tutto diverso.
    mamma che personaggio meraviglioso, dal nome all'interpretazione passando per tutta la sua vita. <3
    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Oggi non mi capisci amico

    Ci ha fatto tre film. Interpretando Frodo. E si è appiccicato il ruolo per un po'. Figuriamoci An... David Borenaz.

    Che poi tu sei colto e intelligente ok, ma c'è gente che scoppia a ridere guardando Hooligans dicendo "oh ma quello è Frodo, ora diventa invisibile", e purtroppo questi cerebrolesi non sono pochi.

    EDIT: ahahah non ci credo ecco cosa trovo subito dopo aver scritto il commento http://www.facebook.com/pages/No-Eli...t/320085748504
    non sono né colto né intelligente e i primi venti minuti dalla sua comparsa in hooligans li ho passati a lavarmi il cervello da frodo. intendo dire che un ruolo non te lo appiccichi per un periodo di tempo, ma per popolarità, anzitutto. io la vedo così.

  10. #30
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Infatti Wood se l'&#232; preso per popolarit&#224;, ma il tuo Dario Benito per periodo di tempo, imho


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •