Visualizza Risultati Sondaggio: In quale casa sei stato smistato?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Grifondoro

    11 44.00%
  • Tassorosso

    3 12.00%
  • Corvonero

    7 28.00%
  • Serpeverde

    3 12.00%
  • Ma io non mi farei smistare, meglio essere babbani...

    1 4.00%
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito In quale casa di Hogwarts verreste smistati?

    "E' forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore.
    O forse è Tassorosso la vostra vita, dove chi alberga è giusto e leale: qui la pazienza regna infinita e il duro lavoro non è innaturale.
    Oppure Corvonero, il vecchio e il saggio, se siete svegli e pronti di mente, ragione e sapienza qui trovan linguaggio che si confà a simile gente.
    O forse a Serpeverde, ragazzi miei, voi troverete gli amici migliori quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori!
    "

    Dato che a Luglio c'è l'ultimo episodio di quello che negli anni è diventato un fenomeno di costume mi è venuta la curiosità, in quale casa verrebbero mai smistati gli utenti di questo forum caso mai si presentassero ad Hogwarts? Ho trovato questi due test in rete (se ne avete altri voi postateli pure)

    http://digilander.libero.it/lordkera...tter/test.html
    http://quizilla.teennick.com/quizzes/1580131/noaction

    Casomai i due test dessero esiti differenti sarete liberi di scegliere (come fa Harry al primo anno), a me in entrambi i test è uscito Grifondoro, avrei preferito altro però.
    In generale si può renderlo un thread a tema sulla saga letteraria\cinematografica

    Ps Aggiungo anche quello proposto da Faleset che è fatto bene.


    http://www.hpquiz.it/test/easyquiz/q...uiz=1164224921
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 03-02-2011 alle 22:12
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Il serpente è lo stemma dei Serpeverde. Una loro tipica qualità è l'astuzia ma si sentono anche superiori e sono pieni di disprezzo per i nati babbani e per gli elfi!



    Serpeverde FTW

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    "[I]E' forse Grifondoro la vostra via,culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore.
    La prima che hai detto! Senza il minimo dubbio! vado matta per i tre maghetti-eroi! i serpeverdi sono infidi, razzisti...

  4. #4

  5. #5
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    CORVONERO

    Il Corvo è ovviamente l'animale che rappresenta la casa. Le qualità tipiche sono l'intelligenza e l'arguzia mentale oltre che la sapienza e lo studio.

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito



    CORVONERO

    Sebbene nell'opera non abbia tutta questa gran importanza questa casa l'ho difatti sempre preferita alle altre. Sia per l'animale rappesentativo, sia per il colore, sia per...non so cos'altro abbia, non ho mai approfondito l'opera al di fuori dei film. Rulla, in ogni caso

    EDIT: Non avevo fatto l'altro, che mi ha dato Tassorosso. Tra le due voto nel sondaggio Corvonero.
    Ultima modifica di Daredevil; 03-02-2011 alle 21:35

  7. #7
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Primo test:


    Il Tasso è ovviamente l'animale che rappresenta la casa. La lealtà verso i compagni e gli amici è una delle caratteristiche principali di un tassorosso, insieme alla capacità di non scoraggiarsi difronte le avversità!
    La nobile casa fondata da Tosca Tassorosso ha sede nei sotterranei vicino alla cucina. L'ingresso è, come per i Grifondoro, un dipinto.
    I colori della casa e quindi predominanti nell'accogliente sala comune, sono il giallo ed il nero.
    Pomona Sprite dirige la casa dei Tassorosso mantenendo l'insegnamento di erbologia ad Hogwarts, nella ormai conosciuta serra numero 3. Il fantasma amico e protettore dei Tassorosso è il Frate Grasso.

    Secondo test:
    Il primo test è fatto meglio ma, se dovessi scegliere, da fanboy direi sicuramente Grifondoro.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #8
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Nel primo è uscito Grifondoro, nel secondo Serpeverde.

    O forse a Serpeverde, ragazzi miei, voi troverete gli amici migliori quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori!

    Dai non è mica tanto male detto così. Però anche Grifondoro mi garba. Quelli di Grifondoro sono dei montati, quelli di serpeverde sono viscidi. Gli altri sono isignificanti. I Corvonero sono anche emo.

    Boh, sono più montato che viscido,

    Grifondoro!


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  9. #9
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ravenclaw.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #10
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ravenclaw.
    Emo.
    Spoiler:


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •