Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Futurama

  1. #1
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito Futurama

    Mi è venuta voglia di aprire questo topic dopo aver visto la puntata di oggi. spero non sia un doppio e spero ci siano fans di questa serie come me, e vorrei parlare proprio della puntata di oggi.

    sarà la millesima volta che la danno, ma penso sia in assoluto una delle migliori di sempre. Per quanto la sappia a memoria, mi commuovo sempre da quanto è ben sceneggiata, con grandissimo colpo di scena finale. Un continuo viaggio tra sogno e realtà, realtà e sogno, sogno e sogno. E' la puntata dell'ape assassina e del miele, per chi non l'avesse vista. Voi che ne pensate?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Una delle migliori, però la mia preferita in assoluto rimane sempre "cuore di cane" che dovrebbe essere la 5x02, spettacolare e altrettanto commovente, allo stesso tempo strappa molte risate.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Una delle migliori, però la mia preferita in assoluto rimane sempre "cuore di cane" che dovrebbe essere la 5x02, spettacolare e altrettanto commovente, allo stesso tempo strappa molte risate.
    cuore di cane la reputo alla pari di quella del quadrifoglio a sette petali. Quelle due e questa di oggi penso siano le 3 migliori puntate in assoluto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Assolutamente il mio cartoon preferito.

    Anche a me piace in maniera particolare quella puntata, adesso poi stanno uscendo le nuove se non sbaglio.

    Elusys

  5. #5
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    adoro futurama e mi accodo dando la preferenza a cuore di cane...la prima volte che l'ho vista per poco non mi metto a piangere alla scena finale! xD

    ho trovato buffissimo anche l'episodio di ieri "il perchè di fry" dove entra nella morte nera dei cervelli con la navetta "puffete puffete" che poi si rompe e fa fallire la missione quando fry torna indietro nel tempo e riprova a farmere i cervelli usa l'evoluzione della navetta, ovvero la "puffete senior" rinominata "l'apocalittico"...ecco li sono morto dal ridere!

  6. #6
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Futurama lo preferisco pure io ai Simpson e co.
    Lo trovo con un umorismo migliore e personaggi più divertenti,come Bender e Zoidberg.

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Futurama lo preferisco pure io ai Simpson e co.
    Lo trovo con un umorismo migliore e personaggi più divertenti,come Bender e Zoidberg.
    gli trovo un umorismo più intelligente, semplicemente. Nonostante sia ambientato in nel futuro, pochi come futurama mandano frecciatine acute alla decadenza del presente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    E' un cartone stupendo, anche se sinceramente preferisco le puntate che danno più sul comico. Davvero ben fatto.

  9. #9
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    gli trovo un umorismo più intelligente, semplicemente. Nonostante sia ambientato in nel futuro, pochi come futurama mandano frecciatine acute alla decadenza del presente.
    Come quando Fry descrive "lo spirito del ventunesimo secolo", ovvero strafregarsene di qualcosa fino a quando quella cosa non crea problemi, nel caso della puntata l'enorme palla di spazzatura che minaccia la Terra

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    magari riposterò ogni giorno dopo ogni puntata dando un mio parere e una votazione, così da parlare singolarmente di ogni episodio tutti insieme. Ovviamente, voi potrete fare lo stesso zizi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •