Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
    C'è da dire che graficamente l' NGP è nettamente superiore.
    cosa ci interessa a noi del ngp scusa???qui parliamo di zelda e non di cosa sia meglio di cosa...mi pare solo un modo per smuovere gli animi il tuo XD
    Citazione Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    Era la fine del 1998 tra fine novembre (Giappone ed Usa) e dicembre (Europa).
    si è vero, riocrdo perfettamente la data di uscita...però siccome non sappiamo quando esce, si ipottizza il 2011 penso che se uscisse per natale sono 13 anni XDcavoli che gioco è stato questo, anche se penso farò passo per acquistarlo perchè ho l'originale per N64, una versione pc con patch in ita emulata! e la versione per gamecube sia di oot che del master quest ( quest'ultimo per chi non sapesse cosa sia, è lo stesso oot con tutti gli enigmi messi in modo diverso, è come se ci fosse il livello hard del gioco! veramente una cosa insolita ma carina ) quindi almenochè non lo recupero a 10 euro, mi sa che lo lascio la dovè!

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    La data di uscita è stata ufficializzata in 17.06.2011 e credo che quel giorno il 3DS raggiungerà picchi di vendita mai raggiunti da nessun'altra console prima, questo non è un gioco ma IL gioco e tutto il resto è noia...altro che NGP!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •