Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito aiuto per la sostituzione di ram e processore.

    salve ho una scheda madre acer mrs600m.Volevo sapere se è compatibile con la ram corsair pc3-12800 ddr3.La scheda è pci-express e ho montata una ati 5850.Se queste non sono compatibili quale mi consigliate di acquistare? ho un processore inte core 2 quad e vorrei anche sapere se potrei montare un intel i5 750.Grazie in anticipo

  2. #2
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
    salve ho una scheda madre acer mrs600m.Volevo sapere se è compatibile con la ram corsair pc3-12800 ddr3.La scheda è pci-express e ho montata una ati 5850.Se queste non sono compatibili quale mi consigliate di acquistare? ho un processore inte core 2 quad e vorrei anche sapere se potrei montare un intel i5 750.Grazie in anticipo
    Sulla ram non saprei risponderti su due piedi, ma una cosa è certa: la scheda video non influisce sulla compatibilità delle ram col sistema.
    Per quanto riguarda la CPU la risposta è no: gli intel core 2 quad girano su socket 775, mentre gli i5 su LGA1156.

  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Sulla ram non saprei risponderti su due piedi, ma una cosa è certa: la scheda video non influisce sulla compatibilità delle ram col sistema.
    Per quanto riguarda la CPU la risposta è no: gli intel core 2 quad girano su socket 775, mentre gli i5 su LGA1156.
    occhio anche al massimo supportato... ogni scheda madre ha un range di processori compatibili... non è che ogni processore con socket 775 può essere montato...
    Dewyz81

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
    salve ho una scheda madre acer mrs600m.Volevo sapere se è compatibile con la ram corsair pc3-12800 ddr3.La scheda è pci-express e ho montata una ati 5850.Se queste non sono compatibili quale mi consigliate di acquistare? ho un processore inte core 2 quad e vorrei anche sapere se potrei montare un intel i5 750.Grazie in anticipo
    se vuoi fare un upgrade ti conviene cambiare scheda madre, questa non supporta le ddr3 e nemmeno l'i5

    Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •