Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    A me pare una boiata pro-steam.
    Chi lo prende scatolato praticamente deve stare sempre sull'attenti...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #12
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    uh... credo di non aver capito bene... se io non riesco a connettermi per vari motivi (vacanza, connessione morta, pc defunto...) alle scadenze da loro imposte? il significato di 'tenere in vita l'attivazione' spero vivamente non sia quello che penso io, altrimenti gli auguro di fallire miseramente nel gioco. No perchè quando è troppo è troppo :|
    No, vedrai che si intende che se te non giochi... che ne so, per una settimana, dopo quella settimana dovrai rimettere il codice del gioco e fare l'autenticazione. Non nel senso che se lo lasci lì una settimana mandi nei verdi prati l'attivazione e il gioco diventa inutilizzabile.

  3. #13
    Junior Member L'avatar di Rieper
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Cioè è come andare a lavoro...ogni tot di giorni devo andare a timbrare il cartellino?Già detto altre volte che tutte queste "idee" non fanno che aumentare il numero di giocatori che preferiscono il gioco crackato e pronto da giocare, all'assurdo procedimento d'autenticazione che richiedono le case software.

  4. #14
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    A farne le spese come al solito saranno solo i giocatori onesti, visto che i pirati continueranno a fare il loro comodo.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    A farne le spese come al solito saranno solo i giocatori onesti, visto che i pirati continueranno a fare il loro comodo.
    eh già, anche perchè i casualoni privi di laurea in ingegneria smanettona per far partire e capire come mantenere attivo questo gioco, chiamano il loro amico vicino casa che prontamente je lo mette pirata ahahahah!

  6. #16
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Questi sistemi non fanno che incazzare chi compra il gioco: é mio ma posso giocarci solo se mamma EA dice che é originale. Un atteggiamento pericoloso. D'altro canto non sono nemmeno d'accordo con chi danneggia Bioware scaricando il gioco.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    meglio di quello ubisoft, ma pur sempre una pecca per i giocatori onesti :(

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Beh guarda, nonostante le solite limitazioni agli onesti quando poi i pirati giocheranno senza crucci di attivazion iecc, resta comunque un compromesso accettabile se paragonato al terribile e scandaloso DRM di ubisoft.
    In effetti mi sembra una buona cosa, non richiede sforzi e/o compromessi eccessivi.

  9. #19
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
    Questi sistemi non fanno che incazzare chi compra il gioco: é mio ma posso giocarci solo se mamma EA dice che é originale. Un atteggiamento pericoloso. D'altro canto non sono nemmeno d'accordo con chi danneggia Bioware scaricando il gioco.
    infatti è gia presente su internet il gioco pirata da diversi giorni

  10. #20
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
    infatti è gia presente su internet il gioco pirata da diversi giorni


    lol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •