Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Dragon Age 2 si protegge dalla pirateria

    BioWare spiega il suo DRM

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Kassìm1990
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Località
    VILLABATE
    Messaggi
    101

    Predefinito

    tutti così dicono ma alla fine.... non conosco nessun gioco che non sia stato vittima della pirateria, qualunque cosa facciano non riusciranno a fermarli

  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Spero che in realtà significhi che si dovrà registrare la password ad ogni accesso, se trascorrerà un certo tempo massimo tra una sessione di gioco e un'altra, e non che bisognerà riconnettersi comunque ogni tot di tempo indipendentemente dal fatto che si giochi o no altrimenti ti "muore" l'attivazione, perchè così sarebbe una porcheria ..

  4. #4
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Beh guarda, nonostante le solite limitazioni agli onesti quando poi i pirati giocheranno senza crucci di attivazion iecc, resta comunque un compromesso accettabile se paragonato al terribile e scandaloso DRM di ubisoft.
    Ultima modifica di c1cc10; 01-02-2011 alle 10:49

  5. #5
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Spero che in realtà significhi che si dovrà registrare la password ad ogni accesso,..
    (Errata corrige: scusate, naturalmente intendevo il codice di attivazione e non la "password" ..)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    uh... credo di non aver capito bene... se io non riesco a connettermi per vari motivi (vacanza, connessione morta, pc defunto...) alle scadenze da loro imposte? il significato di 'tenere in vita l'attivazione' spero vivamente non sia quello che penso io, altrimenti gli auguro di fallire miseramente nel gioco. No perchè quando è troppo è troppo


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  7. #7
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Beh guarda, nonostante le solite limitazioni agli onesti quando poi i pirati giocheranno senza crucci di attivazion iecc, resta comunque un compromesso accettabile se paragonato al terribile e scandaloso DRM di ubisoft.
    io sono favorevole ai sistemi antipirateria, se non penalizzano eccessivamente l'utente, e al proposito mi ponevo il problema degli "intervalli regolari": se significa che se non tocco il gioco per alcuni mesi perchè non ho tempo ma lo tengo installato sull'HD devo comunque mettere in calendario gli accessi (regolari) altrimenti il gioco si "disattiva", beh, per una cosa del genere penso proprio che anche un buon gioco lo lascerei sullo scaffale. Diverso è se, oltre un certo tempo massimo, semplicemente al nuovo accesso il sistema ti richiede di inserire di nuovo il codice, allora pace fatta e non c'è problema ..*

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    uh... credo di non aver capito bene... se io non riesco a connettermi per vari motivi (vacanza, connessione morta, pc defunto...) alle scadenze da loro imposte? il significato di 'tenere in vita l'attivazione' spero vivamente non sia quello che penso io, altrimenti gli auguro di fallire miseramente nel gioco. No perchè quando è troppo è troppo
    credo che sia qualcosa del tipo che o ti colleghi o non giochi offline dopo, che ne so, una settimana... credo!

  9. #9
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Come se servisse a qualcosa. Non che io abbia proposte migliori, stanno facendo il possibile credo, ma questi metodi sono stati già aggirati e sono una scocciatura solo per gli onesti.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    beh almeno non è seccante come il metodo della ubisoft davvero una vergogna il loro drm un provvedimento come il loro merita di essere aggirato a prescindere anche da chi ha comprato regolarmente il gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •