Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
  1. #11
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Preferisco l'Eredità, i Soliti Ignoti è cacca inutile. Potrebbe vincerci pure mia sorella, praticamente vai a istinto e culo.

    Per il Milionario, lo guardo pochissimo, ma dopo cinque domande mi annoia.

  2. #12
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Io personalmente non arriverei nemmeno ai 50 euro. Un mio amico davvero intelligente bestialmente potrebbe arrivarci tranquillamente. Tempo 3-4 anni e via.
    non confondere l'intelligenze con la cultura.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    A me piace invece, anche più dell'eredità. Lo guardo spesso, ho visto tutta la scalata della vincitrice e per la cultura serve, fanno spesso domande interessanti su tutti i campi. Nell'ultima domanda però era troppo emozionata, il fatto che l'ha dovuta fare il giorno dopo l'ha svantaggiata parecchio perchè era troppo al centro dell'attenzione, infatti avendo tutti e tre gli aiuti nell'ultima domanda non le sono serviti praticamente a niente, chi ha visto la puntata concorderà col fatto che a farle vincere il milione è stato Jerry Scotti in maniera molto evidente ma concorderà anche col fatto che il milione lo meritava tutto.

    Scioccante invece il successivo concorrente che esce alla prima domanda

  4. #14
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Risulta noioso da vedere perchè al telespettatore piace rispondere alle domande alla stregua del concorrente, e un programma dove stanno 15 minuti solo su una domanda non rispetta quest'esigenza

    Infatti a me non piace, preferisco l'Eredità anche se lo seguo solo quando capita.

  5. #15

    Predefinito

    Concordo, il Milionario è troppo dispersivo e noioso alla lunga. Comunque mica era facile l'ultima domanda...

  6. #16
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quando m'hanno posto la domanda che hanno fatto a sta tizia, ho risposto senza sapere la risposta nè avendo le 4 opzioni. Non era così difficile, basta un po' di intuizione.

  7. #17
    Junior Member L'avatar di Il Buon Fabio
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Secondo me è anche pilotato..

  8. #18
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Secondo me è una stronza, avanti.. si vedeva che povera non era, aveva bisogno di altri soldi?

    .. okay, forse sì.. ma perché così facili?
    okay.. cioè.. la odio. D:
    Mh.

  9. #19
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Tra l'altro la domanda da un milione di ieri era molto facile.
    In effetti sì, e se sapevo la risposta devo solo ringraziare Milton <3
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma anche quella di Albert King è facilotta, per come la vedo io.
    Vabbè, pure quella di Kant era facile, dato che conoscevo bene tutti gli altri tre scienziati (Lavoisier, Faraday e Gauss, avrei di certo detto Laplace).

    Comunque se lo merita, mi fa tenerezza quella signora, bruttina e anche rifiutata da tutti. Ora sarà lei a mandere affanculo le offerte di lavoro e non il contrario
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    A me piace invece, anche più dell'eredità. Lo guardo spesso, ho visto tutta la scalata della vincitrice e per la cultura serve, fanno spesso domande interessanti su tutti i campi. Nell'ultima domanda però era troppo emozionata, il fatto che l'ha dovuta fare il giorno dopo l'ha svantaggiata parecchio perchè era troppo al centro dell'attenzione, infatti avendo tutti e tre gli aiuti nell'ultima domanda non le sono serviti praticamente a niente, chi ha visto la puntata concorderà col fatto che a farle vincere il milione è stato Jerry Scotti in maniera molto evidente ma concorderà anche col fatto che il milione lo meritava tutto.

    Scioccante invece il successivo concorrente che esce alla prima domanda
    Sebi, non esiste il giorno dopo. Li fanno uscire, cambiare, e fingono che sia passato un giorno, ma registrano tutto di fila.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •