Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Fidati, c'è stata una mia amica e le ho fatto l'aiuto da casa. Il pubblico non cambia, semplicemente dicono che viene da un'altra parte, ma è sempre lo stesso per tutto il giorno delle riprese. Per il cambio sala trucco, parrucchiere e cambio d'abito. Lei mi ha detto che le sono bastati pochi minuti, e doveva stare attenta a fingere che fosse passato un giorno.
    Bah, ma allora questa del pubblico se la potevano risparmiare, il bello è che Jerry dice vari gruppi del pubblico dove ognuno viene da qualche località e addirittura li inquadrano, basta un po' d'attenzione e vanno a striscia la notizia. Vabbè comunque non è nulla di grave, anzi a pensarci mi sembra anche giusto: ogni puntata dura un'ora e mi sembra una cosa stupida farne una al giorno, sarebbe uno spreco di tempo. Resta comunque il fatto che in certe puntate è vero che i giorni cambiano, non possono mica registrare le puntate di tutto l'anno in un giorno solo

    Ah ma quindi hai fatto l'aiuto da casa?! Complimenti, a questo punto una curiosità che mi sono sempre chiesto: ma stai veramente a casa tua o ti tengono in un loro studio con gli accessori che ti servono? Cioè nel senso che se stai a casa non potresti guardare la tv prima e sapere già la risposta? Oppure stai a casa ma loro ti tengono comunque sotto controllo?

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Apprezzavo molto Gerry Scotti,ora un po' meno.In effetti mi ero illuso parecchio su sto programma,ma devo dire che è un ottimo attore,allora.
    Vabbè ma intanto che Jerry ha i suoi impegni (non conduce solo il milionario) e quindi è inutile stare ogni giorno lì, poi comunque non è Jerry che lo decide, lui viene pagato per fare quello che gli dicono gli amministratori del milionario.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda ipotetici trucchi: stando alla testimonianza di quella professoressa, il gioco non era truccato, però guarda caso non le hanno fatto nessuna domanda sulla letteratura o sull'italiano (e lei è laureata in lettere).
    Nonostante tutto credo che le cose false riguardino situazioni secondarie (appunto come quello che abbiamo detto sul pubblico e sulla registrazione delle puntate) però per quanto riguarda il gioco credo nella regolarità del tutto, ci sono in gioco migliaia di euro, è capitato a certe gente domande del loro campo mentre ad altra gente (come la tua prof) domande diverse, ma non significa che è truccato.

  2. #42
    Junior Member L'avatar di Il Buon Fabio
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

    Ah ma quindi hai fatto l'aiuto da casa?! Complimenti, a questo punto una curiosità che mi sono sempre chiesto: ma stai veramente a casa tua o ti tengono in un loro studio con gli accessori che ti servono? Cioè nel senso che se stai a casa non potresti guardare la tv prima e sapere già la risposta? Oppure stai a casa ma loro ti tengono comunque sotto controllo?
    Ma guarda che non è mica in diretta eh

  3. #43
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Oddio vero! Fail
    Comunque la domanda cambia poco, nel senso che potresti tenerti in contatto con qualcuno del pubblico... Quindi ripeto la stessa domanda omettendo solo il fatto che potresti guardarlo in tv

  4. #44
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Oddio vero! Fail
    Comunque la domanda cambia poco, nel senso che potresti tenerti in contatto con qualcuno del pubblico... Quindi ripeto la stessa domanda omettendo solo il fatto che potresti guardarlo in tv
    MI sembra ci siano i tipi mediaset in casa tua che ti controllano, se sgarri ti riempiono di mazzate.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  5. #45
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Non era la mia prof, era solo una prof del mio liceo. XD
    Comunque lei diceva che uno sta semplicemente in casa e aspetta che lo chiamino, tanto non sa quando accade.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •