Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Che anime mi consigliate?

    Che anime mi consigliate? Adesso sto vedendo Bleach, so più di 300 puntate...(troppe)

  2. #2
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    One Piece è ottimo a mio parere, ma a puntate supera di gran lunga Bleach. Anche Naruto ha molte puntate, ed è anche abbastanza scadente proseguendo con la storia (io l'ho abbandonato per noia). In definitiva di consiglierei Full Metal Alchemist: Brotherhood che mi ha saputo prendere, ed ha anche un numero ridotto di puntate
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #3
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Se stai sul genere shounen, tutta la vita OP e FMA: cioè, ti vedi quella ciofeca, a detta di molti (io l'ho droppato alla decima puntata) di Bleach, con questi vai a nozze.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Se vuoi un genere futuristico ti consiglio Aquarion, veloce e frenetico e non complicato, si ispira ad Evangelion e si vede, FMA te lo consiglio anche io, ma la versione alternativa di mio, Brotherhood per quel che ho visto mi ha annoiato

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Vai di Slam Dunk, Evangelio e GTO. Sono tutti e 3 dei classici. SD ha 101 puntate, Eva 24 circa e GTO non ricordo ma mi pare 45.
    Se li hai già visti non considerarli allora.


  6. #6
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Baccano!, sono pochissime puntate ma di alto valore.

  7. #7
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Due a caso..

    Cowboy Bebop
    Hellsing (prima serie di 13 puntate)
    Lord Ohalland, guide my feet...

  8. #8
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Hellsing (prima serie di 13 puntate)
    Quella serie mi ha fatto passare la voglia di vedere anime, infatti non ne vedo da un po'.

    Boh i primi che mi vengono in mente da consigliare sono Death Note e Elfen Lied. Direi Elfen Lied, male che vada sono 13 puntate, se ti annoi sei comunque alla fine a differenza di Bleach o OP o Naruto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #9
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ailsgoo95 Visualizza Messaggio
    where to buy discount Juicy Couture shoes?hottest style,Shop Juicy Shoes at Bloomingdales. Find New Summer Favorites Now! Wholesale Juicy Couture shoes & more online at annywholesale.net.Get the Latest from Cheap wholesale Juicy Couture! wholesale all JuicyCoutrue Shoes Top quality,factory price,order now!Shop Juicy Couture shoes and more at annywholesale.net, Juicy Couture shoes Online and Buy Juicy Couture shoes Below Cheap wholesale Juicy Couture shoes Bargains Low Prices where can i find cheap name brand clothes?Great Prices!
    ma che è una pubblicità? che poi sta cosa sta anche su altre discussioni uguale...
    cmq io ti consiglio evangelion se vuoi intrippartici, death note pero solo la parte con L, full metal alchemist perchè è fatto proprio bene, gto e slam dunk anche se quest ultimo finisce sul piu bello, ken il guerriero se vuoi andare sull'old
    Ultima modifica di squall; 12-02-2011 alle 16:42

  10. #10
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    ti consiglio bleach perche` e` un anime che merita ma se le puntate so troppe di consiglio D. Gray man e Death note
    THE DARKNESS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •