Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito connessione per prince of persia le sabbie dimenticate?

    ciao volevo comprare il gioco prince of persia le sabbie dimenticate, però cè un problema su internet ho trovato 2 versioni entrambe richiedono la connessione permanente in internet. cè qualcuno ke sa dirmi se ce nè una per pc senza dovermi connettere per giocare e se si dove lo posso trovare grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    No, purtroppo quel sistema antipirateria è l'ultima chicca in fatto di DRM: bisogna essere sempre connesso ad internet, i salvataggi vengono tutte le volte salvati in remoto online, e se mentre giochi cade la connessione... beh... non giochi più


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #3

    Predefinito

    Ma non l'avevano cambiato che adesso bisogna solo verificare l'avvio?
    Sempre merda rimane comunque eh.
    greatfede

  4. #4
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    grazie questo è un vero peccato ma a parte la trama che su internet dice che cambia dalla versione per pc alla wii, per quanto riguarda le dimensioni del gioco restano uguali o per wii è più piccolo?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    il gioco per la wii credo sia più breve date anche le capacità della console...se devi scegliere fra le 2 buttati a quella pc; se non hai alternative fatti piacere quella wii non sarà proprio da buttare!
    Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

  6. #6
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Al massimo prendi la versione pc e la cracki , penso che facendo cosi' non dovresti piu' aver problemi.
    Certo che crackare un gioco originale per poter giocare decentemente è proprio un controsenso , dobbiamo ringraziare ubisoft per questo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •