Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Darkloader, voi lo usate ancora? Parliamo del nuovo FMsel.

    Non so se state già giocando a qualcuna delle ultime FM uscite, quelle che usano la versione 1.19 del gioco. (In realtà siamo già alla versione 1.21)
    In caso, voi usate ancora Darkloader oppure siete passati a FMsel (o come capperi si chiama)?
    Perchè io sono rimasta un po' indietro. Ho aggiornato il gioco alla 1.19, ma sto usando solo Dromed per ora.
    Ho paura di usare Darkloader, hai visto mai mi dovesse scombussolare l'installazione di NewDark, e allo stesso tempo non ho voglia di capire come funziona FMsel, perchè al momento sono tutta presa dalle mie FM.

    Voi come vi regolate? Consigli, suggerimenti?

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Overmann
    Data Registrazione
    Mon Apr 2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    al momento sto ancora usando il darkloader ma mi da problemi perchè non riesce a togliere definitivamenti alcune fm compilate per il new dark.

    ad esempio sto traducendo la versione ricompilata di bathory e se provo a passare all'installazione originale di t2 via darkloader, ho problemi con le mappe ed alcune immagini restano.

    avrei intenzione di passare al fmsel quando ho finito con ste trad che ho in lavorazione. tra l'altro... su ttlg c'è un thread per tradurre pure il fmsel (lol)

  3. #3

    Predefinito

    Allora che dici, posso usarlo tranquillamente? Non è che ho voglia di giocare, ma vorrei tanto vedere un demo con le nuove texture per i personaggi in alta risoluzione, che richiede appunto la versione 1.19.

    A proposito, se hai problemi con...residui di FM dopo che hai finito di giocarle/editarle, puoi tranquillamente cancellare tutta una serie di cartelle e cioè:
    bitmap - books - fam - mesh - motions - schema - obj - snd - strings - intrface

    questo dopo aver reinstallato il gioco originale via Darkloader.
    Ultima modifica di Lady Rowena; 22-04-2013 alle 03:16

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Overmann
    Data Registrazione
    Mon Apr 2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    usa il fmsel, non da problemi

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io uso il Darloader per le missioni di T1 e T2, e il Garrett loader per quelle di TDS. Il FMsel? Non lo conoscevo. Ho provato a lanciarlo poco fa. Interessante. Ma che differenza c'è col Darkloader, o meglio, perchè preferirlo ad esso?
    Ultima modifica di Angelot; 25-04-2013 alle 21:05

  6. #6

    Predefinito

    Mah. Ripeto, io non l'ho ancora provato. Pare che siano sorti dei problemi con Darkloader, dopo l'aggiornamento alla 1.19, tant'e vero che l'autore pensava a dei fix, ma poi non se n'e saputo più niente.
    FMsel, nella mente dei(misteriosi)autori, dovrebbe diventare lo standard, perchè introduce nuove caratteristiche. A voi risulta?
    Comunque agli autori si raccomanda di implementarlo nelle nuove FMs, perchè le "features" di FMsel verranno in futuro ampliate...bla bla bla.
    Staremo a vedere. Io per adesso non me ne preoccupo, ci vorrà una vita prima di finire le mie FMs.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io spero solo che le future FM non siano vincolate a questo lanciatore, ma si possano ancora usare coi due vecchi.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Io spero solo che le future FM non siano vincolate a questo lanciatore, ma si possano ancora usare coi due vecchi.
    Perchè? Non ti trovi bene con FMSel? Problemi?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Non l'ho mai usato. Semplicemente, siccome mi trovo bene con il Darkloader, vorrei continuare con quello.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •